E veniamo a parlarvi di questa brutta puntata di Uomini e donne, forse da un punto di vista umano, una delle più tristi che abbia mai visto.
Finalmente ho capito cosa ci sta a fare Jack Vanore in puntata, ossia il Bodygard, in quanto vengono create ad arte situazioni molto al limite per cercare di riprendere gli ascolti bassi , che poi a qualcuno punto sul vivo saltano i nervi e si incazza, vedi oggi Lucas Peracchi.
In quanto diciamocelo francamente questo era il copione della puntata di oggi. Non è possibile che casualmente tutte le corteggiatrici che escono con Andrea, puntano il dito sulla povertà di Lucas affossandolo ed esaltando la “ricchezza” di Andrea, che secondo me levando la ricchezza…
Perchè ora raccontiamocela come volete, ma la puntata di oggi è stata questa.
Poi Lucas Peracchi. che a questo punto abbiamo capito, essere povero sul serio, si sente punto su quel tasto per lui doloroso, dato anche le difficoltà della famiglia raccontate in esterna, ed alla fine esplode.
E’ fin troppo ovvio che Andrea Damante sia stato portato a Uomini e done solo con l’obbiettivo di fare incazzare Lucas che fino ad oggi ha dormito troppo secondo i canoni della trasmissione, ed è fin troppo ovvio che si è buttato su Giulia Carnevali e Megghi Galo solo perchè in qualche modo indirizzato , come sicuramente è stato indirizzato Lucas verso Sophia. Troppe coincidenze…
Sinceramente non credo che questo Andrea Damante veda in uomini e donne l’opportunità di trovare anche un amore, ma solo un pò di visibilità per la sua musica , serate . dj etc. etc.come si dice a Uomini e donne? Businness , sceglierà una che gli dirà di si, un paio di mesi di copertine e tanti saluti
Di Gianni Sperti che oggi ha difeso la ricchezza di Andrea Damante contro quel brutto poveraccio, cattivo e invidioso di Lucas Peracchi, rivendicando che lui Gianni Sperti ha lavorato avendo fatto una vendemmia, non proferisco parola perchè temo che mi incazzerei come ha fatto Lucas oggi contro Andrea quando l’ha definito un finto umile a gratis .
Stesso discorso vale per Maria de Filippi che oggi ha difeso anche lei il suo Andrea Damante , d’altronde il copione l’ha scritto lei quindi insomma…..Sappiamo benissimo quanto si incazzi questa donna quando i suoi copioni non vengono rispettati.
Umanamente una cosa la voglio dire a Lucas Peracchi , povero in tasca , ma ricchissimo d’animo, veramente tanto di cappello per quello che ha raccontato oggi in puntata. Per gli altri solo tanta tristezza.
Sul fatto che ha detto oggi il Signor Andrea Damante che lui si paga Porsche , casa e la vita che fa . grazie alla sua musica, non dico nulla, in quanto non essendo nello stato d’animo giusto per sorridere di un’affermazione del genere, temo che potrei usare non consone parole.
Poi non capisco la necessità di mettere tutti questi figli di papa sul trono e trattarli come nababbi vedi Andrea Damante, Amedeo Barbato Rossella Intellicato (che se non se la fosse andata a cercare lei lo scontro frontale con Tina Cipollari sarebbe ancora li sul trono beata e riverita), e maltrattare i tronisti meno abbienti. Ricordo che Gianmarco Valenza era stato trattato come un melagrano che aveva per forza voluto fare il tronista….e invece la verità era altra…ma proprio altra altra altra…Chiedere ad Aurora Betti…
Non voglio dire nulla di Andrea. se non che lo trovo un pò vacuo e mi sembra che le nuove corteggiatrici che ha adocchiato non siano molto differenti da lui. Oggi ha elminato una in un secondo solo perchè ha detto essere mamma…che la dice lunghissima sul tipo di donna che sta cercando a Uomini e donne. Insomma buone giusto per andarci a bere una bottiglia di vino che costa 1000 euro e spassarsela il sabato sera.
Giulia Carnevali o è una grandissima attrice o è molto presa da Lucas Peracchi e la cosa non mi dispiacerebbe nel secondo caso.
Megghi Galo temo che dopo la puntata di oggi sia una furbissima, spero di no perchè ha solo 18 anni, ma certo oggi la tesi Tina Cipollari, sembrava avere più di un fondamento…
Ludovica Valli credo che sia una brava ragazza, purtroppo temo che la sorella maggiore non abbia voluto condividere molto l’intelligenza quando è nata.
Rispondi