Queste le ultimissime Anticipazioni del trono Classico e Over e di Tina Cipollari ripreso dalla pagina instagram di Gemma Palagi, ecco tutto quello che è successo?
Gianmarco Steri è entrato a metà registrazione. Francesca Polizzi non è stata portata in esterna ed è intervenuta appena lui è sceso dicendo che è delusa perché pensava volesse vederla dopo il bacio. Gianmarco le ha chiesto se ha chiesto di lui in settimana. Lei non l’ha fatto, mentre lui ha chiesto di lei ogni giorno. Lei è uscita e lui l’ha seguita fuori dicendole che è quella a cui ha dato più dimostrazioni, e sono rientrati. Esterna Gianmarco e Cristina Ferrara: lui è andato da lei in camerino dopo l’ultima registrazione. Inizialmente erano arrabbiati, poi hanno chiarito e sono stati molto vicini e abbracciati, c’è molta attrazione fisica. Lei in studio ha chiesto scusa a Gianmarco perché è molto sfuggente ma non si fida degli uomini per brutte esperienze passate. Esterna Gianmarco e Nadia: lei l’ha portato in un bar-libreria. E’ una giornalista e gli ha letto un articolo fatto da lei su di lui. Poi sono andati su un divanetto, lui la vede distante e le dice che non ha avuto reazioni la scorsa volta. Gianmarco dice che è più indietro rispetto alle altre due e lei afferma di essersene accorta. Gianmarco ha detto che quella che gli piace di più esteticamente è Cristina, ed ha ballato con lei. Durante il ballo Francesca è uscita. Maria poi glielo ha fatto notare, lui voleva andare ma ha preferito non farlo perché gli sembrava esagerato e comunque non vuole rincorrere nessuna. Francesca non è più rientrata nello studio di Uomini e Donne.
Trono di Tina Cipollari Uominiedonne

Tina ha fatto un’esterna con Cosimo e lui l’ha invitata in Puglia. In studio hanno ballato Cuoricini dei Coma_Cose. Durante la sfilata, l’opinionista ha di nuovo fatto un gavettone alla Galgani, e le ha anche sparato dell’acqua con una pistola giocattolo. Durante lo sketch Gemma si è intrufolata nel pubblico per evitare Tina, che ha anche litigato pesantemente con Agnese (dettaglio riportato da LolloMagazine).
Trono Over Uominiedonne
Giulia Vacca era assente. Gemma Galgani ha fatto un’esterna a Villa Borghese con Orlando, ma non si sono baciati. Un’altra dama stamattina ha portato un caffè in camerino ad Orlando. In studio hanno discusso. Poi c’è stata la sfilata di Uomini e Donne, vinta da Sabrina Zago. È stato presentato un nuovo cavaliere di nome Gabriele. Cristina ha chiuso la conoscenza con Emanuele, perché lui non si è mai fatto sentire di sua iniziativa, lo chiamava sempre lei e dal momento in cui lei ha smesso di cercarlo non si è più fatto sentire (dettaglio riportato da LolloMagazine). Ci sono state anche discussioni tra Giuseppe e Sabrina dove sono intervenuti anche Tina e Gianni. Sabrina ha dichiarato di essersi innamorata di lui, però alla fine delle registrazioni ha detto che mette un punto e che lo bloccherà sul telefono. In più lei è uscita con Alessio (il toscano), hanno fatto un’esterna con le telecamere e Giuseppe sostiene che l’ha fatta per farlo ingelosire, lui è uscito con un’altra dama (dettaglio riportato da LolloMagazine). Agnese De Pasquale è uscita con Diego Fazio, continuano la conoscenza, Diego stoppa la conoscenza con Arianna perché gli è sembrato di essere uscito con un’amica e non hanno avuto nessun contatto fisico che lui, invece, cerca. Arianna è uscita con un uomo del parterre e nonostante non ci sia stato ancora contatto fisico, continuano a conoscersi (dettaglio riportato da LolloMagazine).