Ieri sera la modella Miss Italia Zeudi di Palma ha voluto un confronto con il pallavolista argentino Javier Martinez . La modella ha detto a Javier di essersi si allontanata da lui, ma gli ha confessato di non avergli mai dato un palo e inoltre ha aggiunto senza tanti giri di parole che comunque l’attrazione verso di lui c’è ancora:
“Quello che non capisco è perché l’ha fatto? Noi abbiamo parlato e io non ti ho dato un palo. Io ti dicevo non è il momento, non è che tu non mi piacessi o con te non ci sia stato un qualcosa. Non ho compreso bene il nostro distaccarci. Non capisco perché dopo due giorni hai fatto questo switch totale. Vai da lei perché cerchi un valore che ti dà? C’è una persona qui dentro che impazziva per il fatto che noi stessimo vicini. Questa attrazione fisica e intensa non la provavo da anni, dal mio primo fidanzatino”.
Grande Fratello Javier Martinez le ha replicato a Zeudi di Palma
“Una cosa che io ho sempre detto, non solo qui dentro, ma anche fuori, ci sono tantissime ragazze che possono essere bellissime e che non ti trasmettono niente, quando invece inizi a vedere altri lati, prendi delle consapevolezze e vedi una persona anche esteticamente più bella. Questa è una cosa che da qualche giorno a questa parte mi sta succedendo con Helena. Ho capito che il mio posto in realtà è lei. Ci siamo avvicinati, staccati, poi Chiara di mezzo, lei ha conosciuto te, ma in qualche maniera io ed Helena siam sempre stati vicini. Evidentemente questa cosa c’è sempre stata, ma da parte mia non voleva essere guardata, per il mio orgoglio di mer*a”.
Lascia un commento