E torniamo alla puntata di ieri sera del Grande Fratello. Una puntata molto complessa a partire della puntata. Dove Maria Teresa Ruta, ha accusato senza prove Javier Martinez di essere aggressivo contro le donne. Javier gli ha chiesto di provare le sue affermazioni. Maria Teresa Ruta non è stata in grado di farlo. Ma le affermazioni della Ruta hanno fatto irritare al grido , ma come rimproverate Javier Martinez per uno stai zitta e non dite niente di Lorenzo Spolverato che tira cazzotti ai cuscini e fa volare le sedie? Poi nel corso della puntata Lorenzo Spolverato, diciamo con giallo, in quanto la produzione prima aveva mostrato la foto di Javier Martinez, poi oggettivamente non ho compreso che sia realmente successo, Alfonso si è giustificato dicendo che in regia avevano fatto confusione , non si è capito bene, quello che conta è che Lorenzo Spolverato è stato primo finalista del programma. Tutti i concorrenti del Grande Fratello sono rimasti molto stupiti dal risultato. Helena Prestes si è visto chiaramente che pensava che avrebbe vinto Javier Martinez, ad onore del vero anche noi avevamo aperto il sondaggio e avevamo Javier Martinez altissimo nei sondaggi oltre il 70% , mentre Lorenzo Spolverato era sul 12%. Non so dirvi questo anno non riusciamo a monitorare l’andamento del voto per Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, che a noi risultano sempre molto bassi, ma poi invece nei risultati del televoto sono sempre molto alti. Evidentemente nelle nostre pagine Facebook , Instagram , Youtube non riusciamo ad intercettare i fans di Lorenzo e Shaila.
Grande Fratello Iago Garcia contro il programma perchè non meritocratico
![](https://www.ilblogdiuominiedonne.net/wp-content/uploads/2025/02/Capture-91-300x169.jpg)
Ma il bello viene adesso , infatti nella notte , Iago Garcia si è confrontato con gli altri concorrenti fra cui Javier Martinez, Helena Prestes, Chimirri e ha sganciato le bombe contro Signorini e il programma Grande Fratello.
“però ragazzi qua non c’è meritocrazia , questo non è un programma meritocratico, prima lo dicevo scherzando, però è vero….”
Questo l’incipit , poi non sappiamo cosa abbia detto, in quanto la regia come si è accorto di queste parole ha subito tolto l’inquadratura andando a inquadrare cosa succedeva in cucina.