Forte discussione al Grande Fratello fra concorrenti Tommaso Franchi e MariaVittoria Minghetti .
Il tutto è partito dal senese Tommaso che ha chiesto come mai a Maria Vittoria che quando sono soli gli dice sempre ‘Ti amo’ però quando non sono presenti gli altri concorrenti tende a sminuire i suoi sentimenti, come se non li avesse proprio. Dice Tommaso Franchi a Maria Vittoria
“Guardami negli occhi! Ogni giorno mi chiedi aiuto e ora neghi. Non mi puoi trattare male o essere nervosa verso di me. Ma che ci vuole un secondo a guardarsi negli occhi e dirsi ‘oh ma che si sta facendo? Perché si sta litigando?’. Ma poi mi hai detto ti amo fino ad oggi! Ecco, ti dà noia che io dica che mi hai detto ti amo. Perché te non vuoi far uscire queste cose, ma te mi dici ‘ti amo’ tutto il tempo. E sono l’unica persona a cui l’hai detto. Ti dà noia farlo vedere e farlo sapere“.
Maria Vittoria Minghetti ha provato a sminuire il problema, dicendo che non è il momento
“Ora non è il momento, ti prego. Posso scegliere io quando affrontare una discussione? Ormai decidi tutto tu, quando dobbiamo parlare, quando dobbiamo interagire, confrontarci o di quando dobbiamo o non dobbiamo stare a letto, di quando dobbiamo fare ogni cosa. Senti, ti prego basta. Guarda veramente, adesso non mi va di parlare basta”.
Maria Vittoria a questo punto ha preferito confidarsi con la napoletana Shaila Gatta alla quale ha detto che il problema di Tommaso è solo la gelosia:
“Io apprezzo di più se uno è sincero e mi dice quello che non va. Ad esempio con Javier, se gli dà fastidio il modo di comportarmi mio con Javier, preferirei che me lo dicesse. Penso che lui non mi dica certe cose perché è qui ed è condizionato. Lui c’è rimasto male quando gli hanno detto che era geloso e irruento e mi ha detto ‘tu mi fai passare in questa modalità qui’ e mi ha incolpato. Se gli hanno dato dell’irruento per le ronde che mi faceva? No, a quando mi ha presa e mi ha fatta cascare dal letto. A lui sono girate le scatole ed è successo. Quindi adesso ogni reazione che ha la reprime perché è condizionato dal giudizio esterno. Anche oggi l’ho percepito. Ma se esco e mi trovo un Tommaso che non conosco? Oggi ad esempio è passato l’aereo per me e Alfonso e lui non mi ha detto davvero quello che pensava. Ha detto una cosa che non mi è piaciuta, non ha ammesso la gelosia e ha fatto altro. Mi ha detto ‘no, per me sei perfetta, ma non per il pubblico! Evidentemente per loro non lo sei. Perché se ti arrivano aerei con altre persone lasci pensare che stai bene con quelle persone’. Capite che mi ha fatto capire molto senza palesere la gelosia? Non mi piace quando si comporta in questa maniera“.