La storia d’amore fra la ex corteggiatrice di Uominiedonne Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza vanno decisamente bene. La coppia intervistata da NuovoTv ha raccontato dei loro progetti futuri. Alessandro Vicinanza ha posto l’accento del suo desiderio di avere dei figli queste le sue parole
“Spero di diventare padre a breve, è nei miei pensieri. Se a fine anno avessi una sorpresa da parte di Roberta sarei l’uomo più felice del mondo e per me sarebbe il più bel regalo di Natale”.
Roberta di Padua afferma invece “Posso solo dire che ci stiamo provando, ci sono lavori in corso…Vediamo quello che succede. I figli sono i doni più grandi che la vita ci possa dare”.
Nonostante questo grande desiderio però i due non pensano al matrimonio:
“Sinceramente non ne parliamo perché stiamo bene così…Il sogno che ci sta a cuore è diventare genitori”.
I due al momento non convivono infatti dice il Napoletano che“Per il momento io continuo a vivere a Cassino, nel Lazio, e Alessandro a Salerno, dove ci impegnano i nostri lavori. La nostra è una convivenza part-time. Abitiamo in due case diverse ma, appena possiamo, saltiamo in auto per vederci”.
Inoltre ha detto Roberta Roberta che il programma Temptation Island potrebbe essere una bella esperienza:
“Sarebbe una bellissima esperienza, ma ha pro e contro. Ci penserei bene perché partecipare ad un programma del genere rende alto il rischio e può succedere di tutto”.