E veniamo ancora a parlarvi di Shaila Gatta che all’inizio del programma sembrava essersi molto avvicinata a Javier Martinez e anche a Lorenzo Spolverato, solo che il secondo si è avvicinato molto alla modella brasiliana Helena Prestes e il suo rapporto con Javier Martinez sembra già finito prima di cominciare, ha infatti dichiarato la napoletana
Shaila Gatta al Grande Fratello accusa Javier Martinez di essere moscio
“Non mi piace! Come ne esco? Non è scattato nulla, non prende iniziativa è moscio“.
ma dalle dichiarazioni che ha fatto da ieri Shaila Gatta, il suo interesse sembra andare oltre , addirittura fuori dalla casa e per la precisione verso un certo Sasa che sembra essere stato un suo ex, del quale dice che
“Mamma mia che bello, che bomba che è. Sasà se lo vedi tu svieni fidati, è davvero tanta roba. Dio mio, è alto come questa porta, è grosso, c’ha degli addominali… gioca a pallone è un calciatore, poi ha un’azienda che fa dei limoncelli. Però è forte e tanto. Ha questi occhioni verdi ed è buono.
Ragazze io dopo Sasà ho gli standard molto alti. O ne entra uno meglio o non voglio nessuno. Chi è? Il mio ex. Un ragazzo che frequentavo, ma top livello. Quando lo vedevo? Ultimamente. Mamma mia com’è. Lui è di Napoli. Fatemi entrare un napoletano, un bel napoletano verace. Mamma mia se ci penso, che solo quando ti guardano e ti dicono ‘amor mji’. Ragazzi il napoletano ha delle vibes diverse. Diciamo che è un po’, non malessere, ma ha quella furbizia buona che stende le donne. Mamma mia che bello. Sasà è proprio così. Oggi vi raccontavo di come stavo con Sasà. Lui faceva un sacco di cose belle e con lui stavo benissimo”.
Lei non ha mai fatto il nome preciso ma radio Web, in questo caso radio X sembra avere indiviuato in Sasa il calciatore napoletano del Catania Salvatore Monaco…chissà se glielo faranno rivedere…