E adesso continuiamo a parlarvi di Shaila Gatta, ovviamente vi stiramo parlando della concorrente di Grande Fratello, che in questo inizio di programma è stata coinvolta in dinamiche romantiche due concorrenti di questa edizione , vi stiamo parlando di Javier Martinez e Lorenzo Spolverato. Ma la stessa ex velina di Striscia la Notizia ha anche menzionato relazioni passate, tra cui una tumultuosa che potrebbe essere stata con il ballerino Alessandro Rizzo.
Accuse indirette che lui ha pubblicamente smentito accusando Shaila Gatta di aver mentito sulla loro relazione passata, in particolare per quanto riguarda le accuse di abusi psicologici queste le sue parole
L’ex fidanzato di Shaila Gatta dice che la velina racconta menzogne
Più che visto ho letto anche quello che ha raccontato in giro ancora oggi. Una cosa è certa: ha uno spiccato senso dell’immaginazione e dell’invenzione. Oltre ad avere dono dell’interpretazione. Ad oggi però ricordate: le bugie fanno dei giri immensi, ma la verità prima o poi ti mette faccia a faccia.””Anche se questo non mi ha mai sorpreso, è da una vita che va avanti a favole e taralli. Ma capisco che quando l’acqua è poca, bisogna far galleggiare la papera. La fame è tanta!”
Rivelazioni passate di Shaila: Shaila in precedenza ha condiviso esperienze di una relazione tossica con un ballerino che la maltrattava, cosa che Rizzo nega.
Reazioni pubbliche: la situazione ha suscitato un notevole interesse e dibattito pubblico, con entrambe le parti che hanno condiviso la loro versione della storia. Nello specifico aveva detto Shaila Gatta in un’intervista
“Diceva che io valevo zero, che lavoravo solo grazie a lui. Mi rubava i soldi dal portafoglio, mi ha fatto il regalo di anniversario con 200 euro miei, che infatti non trovavo più. Mi umiliava! Diceva che non mi sapevo vestire e sceglieva lui gli abiti, che ero brutta. Una notte, a Natale, sono rimasta sotto il suo palazzo alla 3 di notte: ero andata a casa dai miei, ero tornata per stare con lui ma non mi ha fatta entrare. Anche quando non ero più innamorata, non riuscivo a uscirne.”
E Alessandro Rizzo rilasciò un’intervista a Fanpage.it nella quale ammetteva di essere lui l’ex in questione, ma smentiva con forza tutte le affermazioni di Shaila Gatta:
“Chi alla fine ne è uscito danneggiato psicologicamente sono stato io. Prendevo calmanti, soffrivo di attacchi di panico. Ho avuto problemi seri, mi sono annientato. Non lavoravo più, non facevo più nulla. Sono cose che sanno tutti, sono cose reali.”