E adesso veniamo a parlarvi di Michele Longobardi nuovo tronista di Uominiedonne da ieri sera. Ovviamente i fans del Programma di Uominiedonne avranno subito riconosciuto il ragazzo in qanto nons i tratta per nulla di un volto nuovo di Uominiedonne. Era già stato corteggiatore infatti di Manuela Carriero lo scorso anno, i due non si erano per nulla trovati, anche se era sembrato che lei potesse avere un interesse per lui. Vediamo se per il bel moro di Castellamare di Stabia sarà la volta buona per trovare l’amore a Uominiedonne.
Dice nel suo video di presentazione il nuovo tronista Michele Longobardi
dove come potete vedere appare particolarmente raggiante, principalmente di essere uno scapocchione, termine che dalle nostre parti significa essere un po’ scansafatiche diciamo
Ciao sono Michele ho 28 anni e vivo a Castellamare di Stabia, vivo con mio padre e lavoro nella pubblica amministrazione, i miei si sono separati quando avevo sette anni, non ricordo molto ma è stato un periodo tristissimo piangevo sempre e non volevo che accadesse. Pero’ la mia adolescenza è stata molto felice, ero uno scapocchione, ero sempre in giro con gli amici a ridere e scherzare, sono uno scapocchione!!!
Rispondi