La conferma che Lino Giuliano è uno dei concorrenti ufficiali del Grande Fratello ha scatenato un’ondata di commenti e reazioni non esattamente positive. Non è mancata la reazione di Alessia Pascarella e Cristina Plevani vincitrice del Grande Fratello 1.
E’ possibile che gli autori cerchino di ricreare una situazione modello Mirko Bruneti e Perla Vatiero , ma di sicuro questo ingresso fa discutere. In ogni modo è anche possibile che anche Alessia Pascarella e Maika Randazzo parteciperanno a questa edizione del programma.
Cristina Plevani e Alessia Pascarella non gradiscono Lino Giuliano al Grande Fratello
Non sono passati inosservati i commenti ironici Cristina Plevani, concorrente e vincitrice della prima edizione del GF, la quale non si è fatta remore a dire come la pensava, ricordiamo che la stessa era in pregiudicato di partecipare al programma questo anno e ha dichiarato
“E la gente me ne ha scritte di ogni quando girava la fake news che mi faceva come concorrente. Vi meritate questi concorrenti.”
ovviamente non è mancata nemmeno la reazione di Alessia ex fidanzata forse ancora piu’ dura
“Partiamo dal fatto che nessuno vuole imitare nessuno…Fortunatamente ho una forte personalità. Io sono Alessia, punto. Poi non vi affidate ai social, scrivono anche puntini puntini””
.
Rispondi