Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne Daniele Paudice e Gaia Gigli raccontano i loro primo mese insieme

E adesso dedichiamo questo articolo a Daniele Paudice e Gaia Gigli, ossia l’ex tronista e la sua scelta ultima effettuata a Uominiedonne. I due sono già insieme già ormai da quasi un mese. Ossia hanno sicuramente avuto il tempo di conoscersi meglio e a quanto pare, secondo quanto hanno dichiarato alla rivista Uominiedonne Magazine, rivista ufficiale del programma , le cose vanno oltremodo bene, infatti dichiara la stessa Gaia Gigli su come sono andate le cose nelle prime 24 ore che loro due hanno trascorso insieme

“È stato strano per entrambi, ma ci siamo trovati subito a nostro agio. Abbiamo parlato molto… e riso tanto. Abbiamo chiamato subito familiari e amici. Sembrava quasi se lo sentissero già. Erano tutti molto felici. Mi sono sentita di presentarglielo subito.

e aggiunge sempre la stessa corteggiatrice di Uomini e donne affermando che

Gliel’ho già mostrato in videochiamata, e sono rimasta piacevolmente colpita dalla reazione di entrambi. Daniele è molto gentile e premuroso nei suoi confronti e mio figlio lo cerca sempre. Il primo giorno e la prima notte che abbiamo vissuto insieme, mi sono svegliata per prima e ho aspettato si svegliasse anche lui, intanto ho preparato la colazione. È stato un momento dolcissimo”

dello stesso tenere le dichiarazioni anche di Daniele che infatti afferma che

“Dal primo momento in cui ho visto Gaia ho percepito un’energia positiva. Sicuramente dopo il nostro primo bacio ho iniziato a pensarla in modo diverso. Poi, l’ultima giornata trascorsa insieme mi ha dato la conferma che era lei quella che volevo.

e sempre lo stesso Diego parlando di Gaia afferma che secondo lui

Gaia non è solo una dura. Ha tanti lati sensibili. Diego, il figlio di Gaia, lo sento quasi tutti i giorni, quando chiamo Gaia. È un bambino dolce, solare, e gli voglio già bene”

Exit mobile version