Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Temptation Island coppia squalificata perché “Hanno preso in giro la redazione e sono stati scoperti”

E adesso veniamo a parlarvi di Temptation Island in quanto ci sono delle novità ossia sulla coppia squalificata. In quanto insomma come vi abbiamo raccontato arrivano segnalazioni da ogni dove sul fatto che ci sia una coppia che sia stata squalificata. Non ci sono certezze ovviamente fino alla messa in onda ma i vari esperti di gossip non hanno particolari dubbi su quello che sembra sia successo in Sardegna e abbia costretto la redazione del programma di Uominiedonne, che poi è la stessa di Temptation Island a prendere l’unica decisione che potevano prendere ossia la squalifica. Nel particolare sembra che sia successa una cosa che abbiamo già visto con Ciro Petrone ma a parti invertite ossia questa volta sarebbe stata lei ossia Jenny a eludere la sorveglianza dei vigilantes e raggiunto il luogo dove stanno i fidanzati. Questo è quanto sapevamo, ma a quanto riportato da Biagio d’Anelli c’è la sensazione che ci sia altro dietro, insomma che l’abbiano fatta grossa. La coppia in questione pare che siano Jenny e Tony , ma oggettivamente non ci sono certezze che si riferiscono a loro.

Di tutto questo quindi ne ha parlato Biagio d’Anelli ex Grande Fratello e oggi esperto di Gossip, ma soprattutto amico di molti autori e produttori dei reality che ha Turchesando ha detto la sua opinione su quanto accaduto, queste le sue parole

Te lo dico in anteprima. So che la coppia che è stata eliminata ha preso un po’ in giro la redazione. Hanno preso in giro una redazione così seria e capace come la Fascino, che sa lavorare…sono bravi in quello che fanno. Sono stati scoperti e quando sono andati in Sardegna, si sono ritrovati a fare i conti con una produzione seria che gli ha detto: “Come siete venuti, ve ne dovete andare”. Sto aspettando altri altarini. A me il programma piace dalla seconda puntata in poi perché da lì parte la ciccia.

e aggiunge sempre lo stesso Biagio d’Anelli


Gli autori non li prendono a casaccio, non stanno a perdere tempo. La gente che va a Temptation Island già ha dei problemi di fondo. Se i partner si amano e si fidano l’uno dell’altro non vanno a Temptation Island. A Temptation va una coppia che ha già delle crepe nel vaso, o si rompe il vaso o si va a risanare. Quante coppie si sono lasciate perché sono state messe in luce delle cose che covavano all’interno, ma non avevano gli attributi di dirlo pubblicamente.

Exit mobile version