Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Sergio d’Ottavi e Greta Rossetti hanno fatto pace, avvistati insieme a Milano

E adesso in questo articolo torniamo a parlarvi di Sergio d’Ottavi e Greta Rossetti, ci sono novità. I due sono usciti come coppia dal Grande Fratello e si stavano frequentando fino a 1 settimana , per dirvela tutta sembrava che la coppia andasse anche molto bene. Molto affiatati molto complici. Poi veramente di punto in bianco Sergio d’Ottavi ha scritto un messaggio su Instagram dove annunciava la rottura e accusava Greta Rossetti di non ben precisati tradimenti.

Che la monzese ha sempre negato , ma che soprattutto lui dopo un paio di giorni ha fatto sull’argomento dei decisi passi indietro, negando il tradimento fisico. Poi i due si sono rivisti insieme a Roma e sembravano avere ritrovato una certa armonia , ma poco dopo la notizia da parte di lei che si erano lasciati. Insomma tutto finito, questo accadeva grosso modo la settimana scorsa. E noi l’abbiamo presa in questa maniera l’informazione ossia che fra di loro fosse tutto finito, ma che in un certo qual modo dopo la sfuriata iniziale di lui si fossero lasciati in buoni rapporti.

Ma adesso qualcosa sembra essere mutato infatti ci sono delle foto che mostrano Greta e Sergio nei loro rispettivi profili Instagram con una fans , ma la fans è sempre la stessa e il luogo dove è stata fatta la foto è sempre la stessa, quindi insomma è bastato poco ai fans della coppia fare due più due, ossia che i due sono tornati insieme, non diciamo ufficialmente , ma quantomeno ufficiosamente insieme. Inoltre su di loro ha espresso il suo giudizio anche Alessandro Rosica che in parte ha confermato la notizia che vi abbiamo dato, queste le sue parole

Mi state chiedendo tutti di Greta e Sergio. Sono persone adulte e
vaccinate e come tutte le persone adulte stanno capendo se si possa
ricucire la loro rottura. Da qui i loro incontri negli ultimi giorni. Per ora
non si sa altro. Ma sicuramente stanno pensando se ricominciare o
chiudere per sempre. 100 % vero. Ultim’ora.

Exit mobile version