Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Brando Eprikian in difesa di Ida Platano boccia Mario Cusitore, non rispecchiava la donna che è Ida

Brando Ephrikian ha finito il suo percorso a Uomini e Donne con Raffaella Scuotto e la giovane coppia è molto presa l’uno dell’altro e lo dimostrano sempre in ogni loro video su Instagram. Ma ultimamente Brando Eprikian si è lasciato andare ad un commento anche su Ida Platano contesa nel trono di Uomini e donne da Mario Cusitore e Pierpaolo Siano, che alla fine ha deciso di non decidere, ossia di fatto non ha scelto.

Al contrario di Brando Ephrikian ha deciso di scegliere Raffaella Scuotto ed è stata una scelta quantomai fortunata. I due stanno vivendo la relazione a distanza e approfittano di ogni momento per trovarsi e fare viaggi, cene e vivere e condividere la loro quotidianità.

Recentemente Brando Ephrikian ha meditato anche sulla possibilità di andare al Grande Fratello. Parlando del suo futuro che lui non ha dubbi sarà con Raffaella Scuotto in una recente intervista con Lorenzo Pugnaloni a Casa Lollo, Brando è tornato a parlare anche di Ida Platano e della fine del suo trono dopo le scoperte su Mario Cusitore ed in merito ha dichiarato che

“L’ho risentita Ida, mi ha fatto anche gli auguri per il compleanno. Io non avevo una preferenza né per Mario, né per Pierpaolo. Senza nulla togliere ad entrambi, semplicemente non rispecchiavano la donna che è Ida. Non li conosco, per quello che ho vissuto non mi sarei comportato così, parlo di uno più dell’altro”.

Insomma, l’ex tronista ha demolito di fatto Mario Cusitore che, nonostante il suo comportamento come corteggiatore, ha l’appoggio di molti fan che sperano che prima o poi si chiarisca con Ida. Vediamo che succederà in estate e come ritorneranno a Uominiedonnne a settembre…

Exit mobile version