Uomini e Donne, Ida Platano pronta a lasciare il trono? Una storia Instagram crea sospetti!
Nel programma di Uomini e Donne, il trono classico di Ida Platano continua ad essere portatore di grandi perplessità , ma anche di grandi polemiche: la ex dama del trono Over finita la storia con Alessandro Vicinanza, sta provando la sua avventura come tronista
Uomini e Donne, Ida Platano lascia il trono?
Il trono di Ida Platano vede al momento la tronista di Brescia contesa fra due corteggiatori , che sono rispettivamente Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. Nè l’uno e nè l’altro al momento convince appieno Ida Platano : all’inizio l’interesse di Ida era totalmente verso lo speaker radiofonico , dopo tante segnalazioni giunte su di lui, Ida si è poi avvicinata all’altro corteggiatore Pierapolo Siano, ma con il ritorno in trasmissione di Mario, e’ cambiato nuovamente tutto.
Sia gli opinionisti che diverse dame stanno cercando di consigliare alla dama di mandarli via entrambi Platano di allontanare entrambi gli uomini, accusati di voler star lì per tornaconto personale e non perché effettivamente interessati alla tronista. Il pubblico, intanto, è sempre più convinto che Ida Platano sceglierà Mario, visto che con lui è molto assolutoria.
La loro storia ha lati poco chiari e di natura non sempre simpatica: le continue segnalazioni, l’atteggiamento possessivo di Mario Cusitore non piacciono alla tronista e ha paura che lui ricada nelle vecchie dinamiche. Ma, ma a fare pensare è una storia comparsa su Instagram e che fa pensare sul fatto che Ida Platano abbia voluto fare intendere che voglia lasciare il trono di Uominieodnne senza scegliere.
La foto è realmente molto simbolica , ma è la didascalia che fa pensare infatti ha scritto Ida Platano e che fanno pensare che voglia appunto lasciare il programma senza fare nessuna scelta.
“Voglio esprimere la mia più sincera gratitudine a Maria. Il tuo aiuto è stato prezioso in ogni momento. Ti voglio bene con tutto il cuore!”
Rispondi