Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Arianna Cirincione replica alle accuse di mostrare troppo la figlia sui social

Uomini e Donne: Arianna Cirincione risponde alle accuse di mostrare troppo la figlia sui social network.

Arianna Cirincione risponde a una serie di domande su Allegra e sulla sua nuova vita di madre, in particolare a coloro che la accusano di mostrare troppo la figlia sui social media.

.

È la parte più importante della mia vita e voglio condividerla con tutti.

Arianna Cirincione e Andrea Cerioli stanno vivendo uno dei momenti più belli della loro vita: il 6 febbraio 2024 è nata la piccola Allegra. Come spesso accade agli ex corteggiatori di Uomini e Donne e agli ex tronisti che vogliono condividere con i loro numerosi fan uno scatto con la loro piccola, sembra che qualcuno abbia qualcosa da ridire.

Nei giorni scorsi, Arianna ha deciso di rispondere ad alcune domande su Instagram. Innanzitutto, le è stato chiesto se voleva un bambino o se la gravidanza è stata un caso:

Non è arrivata all’improvviso, nel senso che è stata voluta. Ma non ho pianificato il momento esatto”.
Inoltre, l’influencer ha descritto come Cerioli si è trovato nel suo nuovo ruolo di padre

Meraviglioso. Ma non c’erano dubbi. Attento, presente e premuroso”.


Ha anche sottolineato che il loro rapporto è cambiato da quando Allegra è entrata nella loro vita, ma in meglio:

Ad oggi, credo che il nostro rapporto sia migliorato. Siamo molto felici. Naturalmente ci sono momenti in cui siamo nervosi, ma è normale. È il periodo più bello della mia vita.


Quando le è stato chiesto se pensava di esporre troppo sua figlia, ha risposto:

Ma ad essere sincera, no, non è così. Ho sempre condiviso parti della mia vita e della mia quotidianità sui social media, proprio come tutti gli altri. Lei ne faceva parte, anzi, a tutt’oggi è sicuramente la parte più importante e sono felice di condividerla… Sempre nei limiti, naturalmente! Certo, sempre nei limiti! Ma è quello che ho sempre fatto, anche prima che arrivasse lei!

Exit mobile version