“
E adesso vi parliamo del trono Classico di Uomini e donne ed in particolare di quanto accaduto ieri nel programma di Maria de Filippi, dove c’è stata una segnalazione sul corteggiatore Mario Cusitore, l’ennesima segnalazione, e mettiamola in questa maniera , la classica segnalazione di troppo.
Infatti Ida Platano dopo l’ennesima segnalazione ricevuta da una ragazza su Mario Cusitore ha detto chiaramente mi sono rotta le scatole . La persona in questione ha avuto una conoscenza con il corteggiatore fino a poche settimane fa. Ida Platano questa volta l’ha attaccato come se non ci fosse un domani. In quanto ci sono dei video che mostravano che questa segnalazione ha una sua verità, in quanto mostravano lo stesso corteggiatore in atteggiamenti amichevoli con la ragazza in discoteca. Ida Platano è apparsa molto arrabbiata per quanto ha visto, oltretutto Mario Cusitore è anche andato sotto casa di questa persona. Quando la tronsita di Brescia Ida Platano gli dice il nome , Mario Cusitore ammette che questa ragazza l’ha effettivamente conosciuta in un locale, ma con lei non ha avuto nessun contatto e aggiunge che non sa nemmeno dove vive. Insomma smentisce tutto. Inoltre aggiunge sempre lo stesso Mario che questa persona gli ha mandato foto e ha tentato di provocarlo e attirare la sua attenzione.
A questo punto interviene la conduttrice Maria de Filippi che chiede al corteggiatore di mostrare il vide che la tronista Ida Platano ha inviato alla redazione dove si mostra lui ballare in discoteca con la ragazza. Quello che comunque emerge chiaramente che Ida Platano è sfinita da queste continue segnalazioni.
Mario Cusitore a questo punto ribadisce la sua verità ossia che lui non ha mai baciato o avuto a che fare con questa ragazza, ma è fin troppo evidente che Ida Platano non gli crede, come fa notare lo stesso consigliere del programma Gianni Sperti. La stessa Ida Platano se la prende anche con gli altri corteggiatori che sono abbastanza passivi di fronte a tutto quello che stava succedendo in studio.
Rispondi