E adesso dobbiamo purtroppo parlarvi di questo episodio molto spiacevole occorso nella casa del Grande Fratello proprio ieri sera. Gli inquilini erano tutti in piscina a festeggiare , alcuni erano proprio dentro la piscina, altri si trovavano in quel momento a bordo piscina. Nel caso specifico vi stiamo parlando di Vittorio Menozzi insieme a Beatrice Luzzi e li vicino c’era anche Monia la Ferrera. Vi stiamo raccontando tutto questo per un semplice motivo. Alcuni minuti prima Monia e Vittorio avevano scherzato insieme. Cosa che oltretutto accade anche abbastanza spesso. Fra i due infatti si è stabilito un bel rapporto dentro la casa. Ovviamente il tutto visto da Varrese anche lui presente in piscina.
Ad un certo punto lo stesso Varrese si avvicina da dietro a Vittorio Menozzi e gli tira uno spintone molto energico che lo fa finire dentro la piscina. Oggettivamente non un gesto simpatico e oggettivamente non il primo atteggiamento del genere, infatti spesso nei social viene chiesta la squalifica per il concorrente.
Chiesta la squalifica di Massimiliano Varrese.
Ovviamente la cosa è stata vista nel web e specialmente su X dove si chiede in questi momenti dei provvedimenti nei confronti del concorrente. Vi lasciamo qualche messaggio, ma insomma mi sembra che vadano tutti nella stessa direzione. La spinta non è piaciuta. In ogni modo il concorrente Vittorio Menozzi con grande signorilità non ha ingigantito il gesto ricevuto e ha fatto finta di nulla.