E adesso dedichiamo questo articolo a Valeria Panza che diciamolo pure c’aveva provato con Cristian Forti, era anche molto determinata , ma purtroppo diciamo si è dovuta arrendere e ammettere che Cirstian non è l’uomo che fa per lui. Secondo la diretta interessata il tutto è avvenuto dopo l’ennesimo atto di superficialità del tronista. La stessa ha rilasciato quindi questa significativa intervista a Lorenzo Puganloni nel suo format chiamato Casa Lollo dove ha raccontato cosa l’ha spinta a corteggiare il tronista.
Dice Valeria Panza di come mai ha corteggiato il tronista romano
“A questa età guardo soprattutto l’aspetto fisico e se non mi piace fisicamente non riesco proprio a conoscerti. Cristian mi è piaciuto subito e anche il fatto che era di Roma, io ho bisogno di vicinanza da parte del partner e la distanza è sempre un problema. Era della mia città, aveva una vita simile alla mia, che studia e lavora… quindi era una vita che si poteva incrociare con la mia. L’unica cosa su cui non andavamo d’accordo era lo sport, che a me piace e a lui no, ma per il resto…”
La stessa Valeria non ha fatto mistero di essere delusa da come ha concluso la conoscenza , non apprezzando l’atteggiamento di Cristian e diverse accuse che le ha rivolto.
“Mi dispiace per come è andata a finire e per il pensiero che lui ha di me, perché al di fuori a me non interessa il pensiero delle altre persone, in quel momento mi interessava il suo parere e mi è dispiaciuto che lui pensasse io fossi lì per i social. Io non sono ipocrita e non dico che la visibilità mi faccia schifo, perché se vai in un programma televisivo te la vai a cercare. Lui avrà anche più visibilità di me. Mi dispiace che lui ne sia uscito così pulito, lanciandomi una frecciatina e dicendo che avrebbe preferito la verità da parte mia”
Ma anche sulla scelta finale del tronista Cristian Forti la ragazza sembra non avere alcun dubbio in merito , infatti dichiara la stessa che
“Lui secondo me è più propenso verso Virginia, per un fatto di complicità, ma per un futuro io lo vedo più con Valentina perché è più matura e lo ha dichiarato anche lui. Secondo me lui sceglierà Virginia a meno che lei non se ne vada. Però ad oggi io sono ancora in confusione, vedo un caos totale nel suo trono e anche questo teatrino di uscire e rientrare lo trovo contro producente sia per chi guarda da casa sia per chi sta lì.”
Rispondi