Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano notte di passione? Ma la Gossippara Deianira svela che…

E adesso dedichiamo questo Vblog alla coppia formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in quanto ci sono delle novità. In quanto è circolata nel web la voce di un un loro possibile riavvicinamento. I due di fatto da quando circa 4 mesi fa si sono lasciati si sono rivisti veramente pochissime volte, probabilmente nemmeno per la piccola figlia Celine Blue. Però secondo un racconto di un paparazzo qualcosa sarebbe cambiato. Infatti secondo il paparazzo in questione avrebbe assistito ad una scena che ha mutato radicalmente le cose. Nel particolare secondo lo stesso paparazzo Alessandro Basciano sarebbe andato a trovare Sophie Codegoni a tarda notte e sarebbe uscito di casa di prima mattina. Insomma tutto farebbe pensare ad un ritorno di fiamma, ad una notte di passione.

Ma tutto questo racconto sembrerebbe inficiato dalla nota gossippara Deianira Marzano che racconta una versione differente dell’accaduto. Precisiamo anche che da parte di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non arrivano news.

Deianira Marzano smonta la tesi del ritorno di fiamma fra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano?

Da ieri che io e Amedeo Venza veniamo bombardati di messaggi. Innanzitutto nessuno si è permesso di dire che Ale nn vede la piccola perché non è assolutamente così state facendo solo ipotesi inventate .Seconda cosa visto che per noi la trasparenza è al primo posto. Un paparazzo ci ha mandato foto datate e con orario di Alessandro che si vedeva la sera con Sophie e poi usciva da casa la mattina giorni fa.

e aggiunge e conclude la stessa Deianira Marzano precisando che

Allora visto che questo ignavo dopo in privato ci ha anche offeso per aver reso pubblico ringraziasse che non abbiamo fatto il suo nome e se nn voleva far sapere le cose non le veniva a dire a noi. Evidentemente nessun giornale le ha prese. E imparasse a non seguire la gente e appostarsi di notte sotto le case delle persone

Exit mobile version