E veniamo adesso a parlarvi delle ultimissime dal Grande Fratello , dove ovviamente Sabato è entrata Greta Rossetti dentro la casa più spiata d’Italia. Ovviamente Perla Vatiero e Mirko Brunetti si aspettavano in parte il loro ingresso, insomma non è stata per nulla una cosa del tutto inaspettata, infatti come avete visto non l’hanno presa tutto sommato malissimo. Oltretutto i fans di Perla l’avevano avvisata che stava per entrare dentro la casa più spiata d’Italia proprio Greta Rossetti. Se avete fatto caso durante la diretta è stato proprio Mirko Brunetti a dire a Alfonso Signorini che Greta sarebbe entrata. Ma quello che Perla Vatiero sta patendo in queste ore è vedere confronti fra Mirko Brunetti e Greta Rossetti che sono tutt’altro magari di come se l’aspettava lei. Insomma fra Mirko e Greta sono cominciati i primi confronti dentro il programma e come è evidente gli stessi sono tutto tranne che improntati alla rabbia. La cosa ha abbastanza sconvolto Perla Vatiero che evidentemente ha un sentimento ancora per Mirko Brunetti più forte di quello che dimostra ed è scoppiata in lacrime consolata da Letizia Petris in giardino.
Perla Vatiero consolata da Letizia Petris dice
Non poteva capitarmi cosa peggiore. Non pensavo mi schiaffassero una cosa del genere in faccia“,
ha dichiarato la nuova inquilina con Letizia Petris che ha provato a tirarla a darle forza dicendole le seguenti parole
: “Piangi, sfogati, butta fuori, ti si stanno riaprendo delle grandi cicatrici. Però devi ricordarti che sei una donna forte. Non devi mollare, ma per te stessa. Quanto male hai già superato. L’hai già superata questa cosa, lo puoi fare la seconda volta. “
E ha aggiunto sempre la stessa dicendo che
Però sappi che non sarai mai sola, Non ci sto a tutto questo. Non ci sto. Lo sapevo, lo sapevo. Non puoi capire. Come fai a vivere tranquilla, già è difficile il contesto. Ma come fai?”
Il Confronto fra Mirko Brunetti e Greta Rossetti
Greta Rossetti cerca di rassicurare l’ex fidanzato Mirko Brunetti dicendogli
“Tu stai tranquillo. Io faccio il mio percorso e voi fate il vostro“.
Risponde Mirko
“Io faccio il mio percorso e lei fa il suo, qui non è un noi o un voi. Di tante cose avremo modo di parlare sicuramente. È inevitabile. Io me la vivo in modo molto, molto leggero. Non mi voglio appesantire troppo. Per il resto avremo modo, tante cose mi sono dispiaciute veramente tanto“.
E questa è la sua conclusione finale di Greta
“Perché non sei intelligente per niente. Pensavo fossi più intelligente. Va be’, basta, non fa niente, va bene così“.
Ma il tutto è avvenuto con modi molto pacati quasi scherzosi.
Rispondi