E adesso vi parliamo di Amici di Maria de Filippi in quanto a quanto pare è scattato il primo bacio ufficiale fra Giada de Martino e Mida.
I due ormai sono complici da tempo, ma data la timidezza e l’imbarazzo di lei ,lui aveva fatto diversi passi indietro. Ma infine , anche grazie agli altri allievi della scuola che si erano accorti dell’evidente feeling e che spingevano per loro alla fine si sono scambiati il primo bacio.
A fare la fatidica prima mossa è stato il cantante che ha baciato appunto la ballerina in un momento di loro intimità. Gaia che è appunto molto timida ha cercato di sminuire il bacio che si sono dati, addirittura ha raccontato a Petit che non ci sarebbe stato nessun bacio e gli ha anche detto che non stava nascendo nessuna storia fra di loro. Ma Petit non credendole le ha chiesto quanto fosse convinta da 1 a 10 che non fosse una nuova storia. Domanda a cui la ballerina ha replicato
“Che ne so, non prevedo , non è successo ancora veramente. Non c’è stato un vero e proprio bacio di quelli fatti bene. Cioè c’è stato , ma non esagerato”
Ma non è finita qui, infatti nel corso del daytime la stessa Gaia ha parlato del sue insicurezze e ha detto che
Sono veramente tanto insicura in certi aspetti, bloccata. Quindi devo
prima sbloccare queste cose. Ho vissuto una vita un po’ particolare,
non perché ho avuto sofferenze etc., ma sono sempre stata una
persona chiusa. Devo fare quello switch importante…lo ho sempre
parlato poco, la danza è sempre stata un rifugio perché mi lasciavo
andare. Qui ti sblocchi perché ci sono persone che fanno il tuo stesso
“mestiere”, più affini a te. Mi sembra di aver cominciato a vivere
adesso, a 22 anni. Sono sempre andata a rilento nelle cose…
Rispondi