In che rapporti sono, dopo la fine della storia d’amore Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Ufficialmente non siamo a conoscenza nemmeno dei motivi che hanno condotto alla rottura. Forse per la prima volta la risposta è arrivata da Stefano de Martino, anche se piena di ironia A giugno Belen Rodriguez e Stefano de Martino, erano alle isole pontine e si sono lasciati. Belen ha voltato pagina con Elio Lorenzoni, con il quale si mostra sui social più felice ed innamorata che mai. Al conduttore invece è stato attribuito un flirt con la giovane Martina Trivelli. Sui motivi della rottura però continua ad aleggiare il mistero. Voci di corridoio , peraltro mai confermate, qualche post di lei, hanno fatto supporre che i motivi della rottura potrebbero derivare da un’infedeltà di lui, peraltro dal ballerino stesso smentite.
Stefano De Martino, ironizza su Belen e one man show natalizio
Ospite dello show radiofonico Un Giorno da Pecora, il presentatore ballerino Stefano De Martino è stato messo spalle al muro dai conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Il tutto è avvenuto fra una chiacchera e l’altra quando i conduttori hanno posto la domanda
“Chi va più d’accordo: lei con Belen oppure Matteo Renzi con Carlo Calenda?”
lui risponde
Secondo me va più d’accordo Renzi con Belen. E Calenda con me.
Una risposta che lascia intendere come, gli ex coniugi non siano precisamente in rapporti pacifici, dopo l’addio. Nulla di cui sorprendersi. Le cose, vanno però molto meglio sul fronte professionale, infatti pare proprio che Stefano De Martino abbia la strada spianata per diventare uno dei volti di punta Rai , sarà al timone di un one man show che andrà in onda durante le imminenti festività, che si chiamerà Da Natale a Santo Stefano.
Rispondi