Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Grande Fratello Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi lite nella notte

E adesso torniamo a parlarvi del Grande Fratello e lo facciamo un pò a sorpresa con Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese. Un pò a sorpresa in quanto i due sono apparsi sempre grandi amici dentro la casa del Grande Fratello fin dal primo giorno. E invece hanno litigato. Non possiamo riportarvi la litigata che i due hanno avuto in quanto il tutto sembra sia avvenuto verso le 5 e 30 del mattino, insomma in un orario che questo anno le telemcamere non trasmettono la diretta sul canale 55 del digitale terrestre e nemmeno sulla piattaforma internet. In ogni modo le telecamere riprendono ugualmente ed è quindi probabile che lunedì sera in televisione Signorini decida di fare vedere qualche cosa, anche perchè a quello che capiamo la discussione che hanno avuto ha avuto degli strascichi.

La discussione Massmiliano Varrese vs Giuseppe Garibaldi.

Infatti i due hanno tuttora , al momento in cui vi scriviamo questo articolo hanno difficoltà a parlarsi e tendono ad evitarsi, ma a raccontare cosa è successo c’ha pensato l’attore di origine toscana agli altri concorrenti oggi in giardino, ha detto infatti Massimiliano Varrese

“Lo massacro lentamente e psicologicamente, Da amico non gliela faccio passare”

se devo essere un amico piu’ grande deve capire che non si fa, da amico non ci sto , non gliela faccio passare, perchè deve crescere, mi ritengo un amico , giusto che gli arrivi la tranvata, non sei al bar del paesino dove puoi fare la battuta dove puoi fare le battute e tutto ti è concesso, tu non puoi andare contro l’unica persona che ti ha sostenuto sempre”

ed in cucina ha aggiunto

Ha fatto il caffè a tutti tranne a me, vabbè problemi suoi.”

Ma insomma è tutto il giorno che i due si scambiano frecciatine e durante l’ora di fitness hanno simulato anche un combattimento, ma le cose non stanno andando bene anche fra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, infatti lei gli ha rimproverato di essersi avvicinato ancora per via delle nomination.

Exit mobile version