Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Stanotte al Grande Fratello, Beatrice Luzzi mette con le spalle al muro Giuseppe Garibaldi.

E veniamo adesso a parlarvi del dopo puntata del Grande Fratello di Ieri sera e di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Diciamo una puntata impegnativa per loro. Infatti se in puntata è stata mostrata la foto del bacio di lui, successivamente è stato mostrato lui che diceva con i suoi amici frasi poco carine nei confronti della Luzzi. Durante la puntata la stessa poi ha incassato da signora, insomma ha fatto finta di nulla minimizzando l’accaduto. Ovviamente una volta finita la puntata ha presentato il conto a Giuseppe Garibaldi. E ovviamente in perfetto stile Beatrice Luzzi il conto è stato molto salato.

Beatrice Luzzi presenta il conto a Giuseppe Garibaldi.

Esordisce Beatrice Luzzi nelle camere da letto dicendo che

“Intanto devi andare avanti devi essere proattivo, c’è una differenza capisci, dai dai, ce la puoi fare , parla parla.”

E lui abbastanza intimorito

“Ho sbagliato?”

Lei lo blocca subito e gli dice

“Ancora a ricominci stessa impostazione, quando cambi impostazione vieni da me, aspetto puro qualche giorno , posso aspettare, è falso è retorico, quando hai qualcosa da dirmi viene da me”

e lui ancora abbastanza intimorito e in difensiva dice

“Devo capire dove ho sbagliato e chiedere scusa?”

Ma lei nuovamente lo secca dicendole

“Non c’è bisogno di chiedere scusa , basta spiegare, quando sei pronto viene, io ti aspetto ciao”

Il round finisce in questa maniera e insomma mi sembra fin troppo evidente che Beatrice Luzzi non abbia vinto, ma abbia stravinto il primo incontro. Ovviamente aspettando il secondo tempo che probabilmente ci sarà già a partire dalle prossime puntate. Secondo noi non cambierà la vincitrice 🙂

Exit mobile version