Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Grande Fratello il calzolaio Lorenzo pesante contro Beatrice Luzzi che sente la mancanza di un uomo che ….

Oggettivamente ormai è veramente un tutti contro Beatrice Luzzi, infatti ogni giorno contro la concorrente si sentono battutine di dubbio gusto contro la concorrente dalle quali si stanno esimendo veramente in pochi, l’altro giorno anche il campione olimpionico Alex Schwarzer ha criticato l’attrice per il suo essere vittima. Oltretutto insomma Beatrice Luzzi per quante offese si prende la vittima la fa anche troppo poco. Ma veniamo al focus dell’articolo ossia quello che ha detto il calzolaio Lorenzo Remotti contro di lei.

Dichiara Lorenzo Remotti contro Beatrice Luzzi

“Il motivo principale per cui quella donna è così è perché ha una mancanza d’affetto pazzesca da parte del lato maschile. Se avesse un uomo che la facesse contenta nel senso completo,”

e continua lo stesso calzolaio dicendo che

“che le desse affetto. Sarebbe completamente un’altra persona. Secondo il mio punto di vista. Sarebbe molto, ma molto più docile. Invece così tira fuori tutto il lato negativo”.

ma il concorrente in questione non si è fermato a queste affermazioni , infatti ha dichiarato in un secondo momento che

“Personalmente non mi ha fatto niente, ma vedo come si comporta una persona e valuto. Se lei si comporta in una maniera scorretta con un’altra persona,”

e aggiunge sempre lo stesso che

“io lo noto e penso che sia il tuo modo di essere. Se sei scorretta e te la prendi col più debole del gruppo, io lo noto”

Affermazioni che sono state commentate in modo molto negativo sui social , ma che dentro la casa nessuno ha alzato un dito in difesa della Luzzi, nemmeno Vittorio Menozzi li presente

Exit mobile version