E torniamo a parlarvi adesso di Sophie Codeogni che oggi è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Ovviamente domani ci sarà Alessandro Basciano che dirà che ha perso 9 Kg , che ama ancora Sophie , la sua bambina e la sua cagnolina , ma soprattutto chiederà a Sophie un’altra possibilità. Oggi invece ospite a Verissimo c’era nuovamente Sophie Codegoni che ha rilasciato veramente un’intervista fiume dove detto veramente tantissime cose. Anche Sophie Codegoni ha detto di non stare bene, ha detto che ha rivisto l’Alessandro Basciano che conosce e che per questo è stata male. Parla di nuovo del tradimento e non ci sono proprio dubbi, racconta anche particolari di questo tradimento, dice che comunque può vedere Celine quando vuole, ma gli ha detto che Celine non è un pacco. Ha fatto capire chiaramente che lei è un no, su questo nessun passo indietro. Poi parla di quanto accaduto a Mykonos dove lui gli avrebbe tirato uno schiaffo. Diciamo che ha ripercorso buona parte della loro storia d’amore, ma con un solo risultato, non tornerà indietro suoi suoi passi. Vi lasciamo quindi al testo integrale del suo intervento da Silvia Toffanini a Verissimo
Archives for 23 Ottobre 2023
Uominiedonne Silvia Criscuolo corteggiatrice di Brando dice di non temere le rivali.
E adesso dedichiamo questa intervista della corteggiatrice Silvia Criscuolo, ossia la corteggiatrice del trono di Uomini e donne Brando Ephrikian, in quanto la giovane ragazza ha rilasciato un’intervista alla rivista Uominiedonne, ossia la rivista ufficiale del programma di Uominiedonne, dove ha fatto un bilancio del suo percorso come tronista ovviamente si tratta per lei di un bilancio positivo infatti dice che
Il bilancio è senza dubbio positivo. Nel complesso l’esperienza sta procedendo bene, complice il fatto che sto conoscendo una persona che reputo molto interessante, e questo credo sia l’aspetto più bello. Ci sono stati degli alti e bassi, ma sto imparando ad affrontarli
e continua la stessa corteggiatrice
ho capito che Brando è una persona molto dolce, tenera e soprattutto in grado di ascoltare.
A quanto pare la corteggiatrice non teme la sfida con le altre corteggiatrici del tronista infatti afferma che
Non temo nessuna perché non credo di avere rivali. La mia non è presunzione: semplicemente credo che siamo ragazze molto diverse e io voglio fare il mio percorso senza confrontare me stessa con le altre corteggiatrici e soprattutto senza dare peso a ciò che dicono o fanno. La mia arma di seduzione? Mi limito a mostrarmi per quello che sono.
Poi la stessa corteggiatrice racconta anche chi sono i suoi cavalieri e dama preferite del trono Over, infatti dice che
Le mie preferite sono Barbara, la signora Carmela e Angelica. Gero, invece, non mi convince molto. Lui mi sembra un uomo confuso e disorientato.
Eppoi svela che le piaceva molto un tronista del passato infatti dice la stessa corteggiatrice che
Un tronista del passato che mi ha colpita? Caratterialmente mi piaceva tantissimo Riccardo Gismondi
Anticipazioni Uominiedonne Maurizio e Elena primo bacio. Aurora e Marco chiudono
E veniamo alle ultimissime Anticipazioni di Uominiedonne del trono Classico e trono Over che sono state registrate questa settimana.
SI comincia dalla conoscenza che c’è fra il cavaliere Maurizio e la dama Elena , i due si sono incontrati fuori dal programma e fra di loro c’è stato anche un bacio a stampo.
A centro studio sono stati poi chiamati Aurora Tropea e Marco. Le cose fra di loro non vanno assolutamente bene, infatti i due hanno deciso di interrompere la loro conoscenza . Aurora Tropea e Marco hanno capito che fra di loro non stava nascendo nulla di veramente serio.
Il cavaliere Silvio ha avuto una bella discussione con la dama Donatella. I due sono arrivati ad un passo dalla rottura definitiva, ma alla fine sono andati a chiarire dietro le telecamere.
Mentre il cavaliere Alessio sta ancora uscendo con Claudia, arriva un nuovo cavaliere per Gemma Galgani.
Non si è proprio parlato del trono Classico. Ossia di Manuela Carriero, Brando Epikiaran , Cristian Forti non si è proprio parlato. Probabilmente non è successo nulla di significativo, insomma non sappiamo dirvi se Beatriz d’Orsi sia o meno tornata nel trono di Brando….o di Cristian….