Daniele dal Moro ferito ad un occhio la situazione è sotto controllo, con Oriana altro brutto litigio
Sono momenti di angoscia per Daniele dal Moro ex concorrente del Grande Fratello VIP e ovviamente fidanzato di Oriana Marzoli. Lo stesso ha infatti avuto un incidente con la moto d’acqua che gli ha causato un trauma facciale. Il colpo ricevuto gli ha procurato una vistosa ferita all’occhio che lo ha costretto ad andare in ospedale. Ma il peggio purtroppo ve lo dobbiamo ancora raccontare.
Daniele dal Moro la situazione attuale dell’occhio e con Oriana Marzoli
Questa la situazione fino a ieri sera, qualche minuto fa lo stesso Daniele ha pubblicato questo video su twitter dove fa un pò il riassunto del momento molto complicato che sta passando sia con l’occhio , ma anche con Oriana Marzoli, in quanto dobbiamo ammettere che Daniele dal Moro in questo è sempre stato molto schietto e quindi candidamente ammette quello che ha fatto Oriana che non gli è andato bene.
Dichiara Daniele dal Moro
Buongiorno come va, io non tanto bene il mio occhio è peggiorato è anche gonfio dovrò fare una visita oculistica.
Al di là di questo , vi chiedo la cortesia di non trarre conclusione affrettate o vostre, la situazione è molto complessa e ben diversa. Io è un pò che non parlo con voi e non ci sentiamo e quindi non ho modo di racconatarmi le mie cose.
A tempo debito vi racconterò tutto quanto, tutto quello che ho vissuto che succederà, e via discorrendo , sta di fatto che questa persona fino all’altro giorno se n’è altamente fregata e non ha assolutamente tenuto i comportamenti di una che sta per allontanarsi dall’uomo della sua vita per tanto tempo, le parole stanno a zero.
Io ho sempre accettato tutto, ma ricordatevi che io sono una persona, e come tutte le persone soffrono sto bene e soprattutto mi devo arrangiare, quindi ragazzi per cortesia ,ricordatevi che io posso essere simpatico o meno , ma non sono una persona falsa….per voi magari è un passatempo alla fine seguirci, per me invece è la mia vita vera e non è facile
Vi auguro una buona giornata ciao a tutti.
Rispondi