E adesso veniamo a parlarvi di questo episodio abbastanza spiacevole che riguarderebbe l’ex corteggiatore di Uominiedonne Ciprian Aftim che in questi giorni è stato accusato di una cosa abbastanza inverosimile. Nel senso che per come lo abbiamo conosciuto noi a Uominiedonne, trattasi di un ragazzo di assoluto rispetto e educazione che oggettivamente dubitiamo fortemente abbia fatto una cosa del genere. In ogni modo la notizia si è diffusa nel web e secondo la stessa, noi l’abbiamo trovata su Liberoquotidiani, dopo una segnalazione pervenuta a Deianira Marzano, si leggeva di una rissa scatenata ai provini del Grande Fratello VIP , fra un vip appunto Ciprian e un Nip, secondo quanto abbiamo letto il tutto sarebbe stato dovuto al fatto che lo stesso ex corteggiatore di Andrea Conte non avrebbe rispettato la fila.
A stretto giro arriva la replica dello stesso corteggiatore che smentisce categoricamente che l’accaduto sia mai realmente accaduto.
Queste le sue parole
Buonasera, non è da me scrivere sui social di determinati argomenti o almeno fino adesso non ho ritenuto che fosse necessario.
Precisa quindi lo stesso corteggiatore e scelta di Andrea Nicole Conte che
Negli ultimi giorni però, sono stato accusato di aggressione e ritengo sia giunto il momento di dire la mia, soprattutto trattandosi di argomenti totalmente falsi. Terminata la mia esperienza in UeD non ho più partecipato ad alcun provino e quanto sta circolando in questi giorni è una totale menzogna inventata di sana pianta da persone a me sconosciute.
E preannuncia un’azione legale infatti dice che
Procederò pertanto per vie legali in quanto ritengo leda la mia immagine di professionista sanitario.