E torniamo adesso a parlarvi di Helena Prestes e del fidanzato Carlo Motta, infatti lo stesso si è presentato nell’ultima puntata dell’isola dei famosi con l’anello di fidanzamento, ma poi diciamo che è successo abbastanza il finimondo.
Infatti l’inflencer Gian Maria Sainato non credo al sentimento che accomuna i due, infatti dice che loro si conoscono unicamente da tre mesi. Insomma sarebbe troppo poco per una storia seria che possa portare al matrimonio.
Le accuse di Gianmaria Sainato a Helena Prestes di cercare la visibilità.
Tu sei Ridicola. Tu ami il tuo ex e stai prendendo in giro (versione edulcorata della parola usata dal napoletano) quel Carlo. Anzi vi siete organizzati. Tutti e due siete due attori per visibilità. Lo sanno tutti . Fai finta di avere una storia d’amore
e aggiunge sempre il napoletano influencere dicendo che
Ma chi ti crede ? State insieme da soli 3 mesi . Non prendere in giro il pubblico italiano con le tue storie finte. La sappiamo la verità fuori da qua.
E conclude questo suo primo ragionamento dicendo che
Di Carlo è finta . Punto. L’hai detto pur tu. Tu l’hai detto che è finta! L’hai detto tu agli altri! Lui è venuto a farti la sorpresa dall’Italia e tu stanotte ho sognato il mio ex . Prima dici che lo ami, poi non lo ami, poi penso di amarlo. Non ti crede nessuno qua, sappilo.
La modella brasiliana ha comunque negato tutte le parole di GianMaria , ma questo non ha impedito al napoletano di rincarare la dose, infatti ha dichiarato
“Lei ha cambiato atteggiamento questa settimana solo perchè senza Nathaly e anche perchè in nomination con me”