E adesso veniamo a parlarvi di Oriana Marzoli e Daniele dal Moro perchè ci sono delle novità che temo non faranno piacere . Infatti come vi abbiamo riportato l’altro giorno lo stesso Daniele dal Moro ha avuto una discussione molto accesa con degli haters sulla piattaforma Twitter, nella quale ha litigato con Alessandro Rosica o investigatore privato, successivamente il suo account risulta sospeso.
Che sta succedendo fra Oriana Marzoli e Daniele dal Moro?
Ieri Oriana e Daniele hanno parlato, non sappiamo cosa sia successo, ma qualcosa deve essere successo in quanto la stessa Oriana Marzoli ha pubblicato una breve Instagram Stoires dove si vede lei in stazione con delle valige, ma la cosa sicuramente più significativa è che la stessa ha smesso di seguire Daniele dal Moro su Instagram. Ovviamente è uno dei segnali classici che indicano che c’è una crisi in corso o che la coppia è in procinto di lasciarsi oppure si è già lasciata. Oggettivamente non abbiamo notizie certe da darvi, in quanto non ci sono comunicati ufficiali da darvi.
Possiamo anche ipotizzare che lei era alla ricerca di una casa a Milano e che l’abbia trovata e per questo abbia fatto le valigie. Certo la cosa non depone certamente bene è il fatto che lei abbia smesso di seguire lui su Instagram.
Ho visto che le fans della coppia le oriele hanno anche pensato ad uno scherzo delle iene, ma insomma essendo la trasmissione chiusa sarebbe alquanto singolare.
Micol Incorvaia e Guendalina Tavassi non credono nella rottura fra Daniele e Oriana
Voci di una possibile rottura si sono susseguite anche nella giornata di ieri ma sia Micol Incorvaia che dichiarava
Si scrivono e dicono tante cose, diciamo che ogni giorno ne tirano fuori una. Poi se non ti fai vedere tutti i giorni insieme pensano subito che sia finita
sia Edoardo Tavassi che replicava
Ma non credete a tutto. Qui appena non pubblichi una storia se ne escono subito con ‘tra loro è finita è arrivata la rottura’.
sembrano smentire la possibile rottura. A noi non ci rimane che attendere e aspettare , ovviamente se poi sarà dovranno essere loro a dirlo chiaramente. Per il momento ci sono solo ipotesi.
Rispondi