Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Alessio Campoli nuovo tronista di Uominiedonne ? La sua risposta è spiazzante.

Alessio Campoli corteggiatore di Uominiedonne di Lavinia Mauro

E adesso dedichiamo questo articolo a Alessio Campoli, ex corteggiatore della tronista di Uominiedonne Lavinia Mauro che gli ha preferito il corteggiatore Alessio Corvino. Il romano in ogni modo ha destato un’ottima impressione anche a questo giro. Infatti se ricordate bene 2 anni fa era stato la scelta di Angela Nasti, anche se la loro storia d’amore non era durata oltre un mese. Se ricordate in quell’occasione il corteggiatore non scelto fu l’attuale tronista di Uominiedonne Luca Daffrè.

Alessio Campoli è quindi stato intervistato dalla rivista Mondo TV 24 alla quale ha dichiarato

Uominiedonne per Alessio Campoli il trono di Uominiedonne non è l’obbiettivo primario

“E’ una cosa che apprezzo, alla fine vuol dire che in ogni modo in questo tragitto sono riuscito a mettere include dei lati del mio carattere che 4 anni fa non ho avuto modo di avere l’opportunità di mostrarli. Apprezzo tutto quello che oggi si dice di me. A settembre ancora manca molto tempo, possibile che mi sono sono sposato o attendo un figlio. Tutto può succedere”

E continua sempre l’ex corteggiatore di Uominiedonne di Maria de Filippi in merito alla possibilità di diventare nuovo tronista di Uominiedonne.

“Onestamente non ci ho pensato e non mi aspetto nulla, in ogni modo non mi spetta nulla di diritto. Nel caso dovessi ricevere qualche proposta, la valuterò. In ogni modo ad oggi sono solamente voci web, richieste dei fans. Ma è una cosa normale , è quello che si dice ogni volta. Diciamo che il 90% delle volte è stata una pò prassi. “

E continua sempre l’ex corteggiatore Alessio Campoli dicendo che

“Sono felice che la gente mi vuole bene, ho lasciato un bel ricordo. Non è questo il mio obbiettivo primario, però poi nel pentolone uno ci mette tutto. Ad oggi ribadisco che non ci sto riflettendo. Sto tranquillo come ci stavo prima”

Poi lo stesso Alessio Campoli parla della scelta di Lavinia Campoli facendo in ogni modo comprendere che era l’epilogo che si aspettava

“Sono abbastanza sereno con me stesso. Sono senza rimpianti e nemmeno rimorsi. Alla fine è anadta a finire come penavo…. Però come ho già detto più volte, avevo già metabolizzato il tutto. Ero sicuro che finisse in questa maniera. Poi però uno ci spera fino alla fine”

E continua nel suo racconto il corteggiatore dicendo che

“Ho condiviso sei mesi con una persona grazie alla quale io ho rimesso un pò me stesso al centro del mondo, quanto per diversi anni mi ero spostato un pò ai margini delle situazioni che avevo in testa e che stavo attraversando. “

Exit mobile version