Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Grande Fratello VIP. Daniele dal Moro risponde con ironia alle affermazioni della madre di Nikita Pelizon

E veniamo alle ultimissime dal fronte Grande Fratello VIP e Daniele dal Moro ma questa volta non dal fronte interno ossia dalla casa ma dal fronte esterno ossia fuori dalla casa. Lo scontro vede come protagonisti Daniele dal Moro e la madre di Nikita Pelizon.

Tutto ha avuto inizio quando la madre della modella friulana si è collegata in una stanza di Twitter nello spazio dedicato alle Nikiters ossia le fans di sua figlia Nikita. Ad un certo punto nel corso di una discussione la madre ha cominciato a ipotizzare che il concorrente Daniele avesse problemi di personalità multple. Dichiarazioni ovviamente che hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo e che noi abbiamo ritrovato su Fanpage dove leggiamo

Le dichiarazioni della madre di Nikita Pelizon su Daniele dal Moro

“Noi abbiamo in famiglia problemi di personalità multiple, mia madre era bipolare. Io so benissimo che Daniele ha almeno due personalità, una buona e una cattiva. Non sappiamo mai cosa dirà, cosa farà, non arrabbiatevi con lui.

e cotinua sempre nel suo ragionamentola madre della concorrente friulana dicendo che

Non voglio dire niente, ma Nikita qualcosa di buono nel suo cuore l’ha sentito altrimenti non ci avrebbe tenuto così tanto a lui. Lei ha visto una persona da aiutare, ha l’istinto di assistente sociale avendo studiato. Lei lo sente dentro.

e concludendo il suo pensiero con questa frase

Se si è messa vicino a lui, sapeva che lui aveva bisogno”.

Dichiarazioni che non sono assolutamente piaciute a Daniele dal Moro che ha replicato direttamente da twitter con un post senza però citare il nome della madre di Nikita o la figliola, ma insomma il riferimento era molto esplicito

“Lo so benissimo che la signora ha almeno 2 personalità, una intelligente una meno.
Quindi non possiamo mai sapere che cosa dirà

E ha aggiunto e concluso lo stesso Daniele dal Moro che

“Questa volta c’è capitata quella meno intelligente pazienza. Ma non arrabbiatevi con lei. Qualcosa di buono nel mio cuore l’ho sentito!

Insomma una risposta molto ironica , ossia l’ex tronista di Uominiedonne Daniele dal Moro ha preferito rispondere con il fioretto invece che andare giù duro.

Exit mobile version