Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uominiedonne. Alessio Corvino torna da Lavinia. Campoli convinto che scelga lui.

Lavinia Mauro

E veniamo adesso alle ultimissime Anticipazioni di Uominiedonne di Maria de Filippi dove sono successe molte cose, ma molte non sono successe. Ma andiamo con ordine seguendo quanto successo in trasmissione nel trono Over e Classico di Maria de Filippi.

Anticipazioni trono Classico di Uominiedonne.

Si parte quindi dal trono Classico. E alla fine Alessio Corvino è tornato. La sorpresa è che il ragazzo sembra avere messo da parte l’orgoglio. Infatti se ricordate la scorsa settimana era lui che aveva deciso di abbandonare il programma e lui in settimana ha chiamato la redazione per chiedere di rivedere Lavinia Mauro, che ha accettato la richiesta del corteggiatore. I due si sono rivisti al parco, gli animi erano sicuramente tesi, non c’è stato nessun bacio fra di loro, ma Alessio Corvino si è detto dispiaciuto che lei non riesca a trovare fiducia in lui. Lavinia Mauro ha negato la cosa e si è rimessa un braccialetto che lui gli aveva regalato e che lei aveva tolto.

Mentre Alessio Campoli ha avuto la sensazione che ormai Lavinia stia andando in direzion del campano.

Non è nemmeno entrato Luca Daffrè.

Nicole Santinelli si è baciata con il corteggiatore Andrea, mentre con Carlo le cose non sono andate bene , lui si è anche lamentato del fatto che si sia baciata.

Anticipazioni Trono Over

SI parte da Silvio e Gemma Galgani che vengono chiamati a centro studio per raccontare come hanno passato la settimana e lo hanno fatto a casa di lui. Tra di loro è andato tutto abbastanza bene. Il corteggiatore Silvio si è lamentato del fatto che ogni volta lui si raffredda con lei, allora Gemma lo va cercando. Arrivano altre 2 dame per lui, e lui decide di tenerle. Gemma Galgani scoppia in lacrime ed esce dallo studio con Tina Cipollari che la costringe a rientrare e l’attacca dicendo che in passato non si è mai fatta di questi problemi. Silvio chiede di chiudere con lei.

Nuova dama per Armando Incarnato con la quale decide di ballare.

Exit mobile version