Sta facendo molto discutere in queste ultime ore un’affermazione di Edoardo Donnamaria.
Ricordiamo che stasera la trentasettima puntata del Grande Fratello VIP, dopo che nella precedente puntata Alfonso Signorini ha di fatto condannato al televoto proprio Edoardo Donnamaria e conlui i suoi amici Nicole Murgia, Micol Incorvia e Edoardo Tavassi per i noti fatti avvenuti nel van. Nonostante Edo a Alfonso ha confessato di avere eluso la presenza delle telecamere sentondensi in questo modo libero di parlare in libertà al fine di fare battute di black humor condite da riferimenti sessuali…ora pare non avere più questo tipo di problemi. Infatti la regia sul canale 55 sovente lo sta censurando.
Ma ovviamente qualcosa sfugge alla censura , ma quello che sfugge alla censura degli autori non sfugge a Twitter e in poche ore è diventato una caso.
In particolare una frase pronunciata da Edoardo Donnamaria non è piaciuta ai fans del programma, proprio mentre lui e Antonella Fiordelisi provavano l’ennesima riappacificazione.
La frase di Edoardo Donnamaria incriminata a Antonella Fiordelisi.
“L’importante è che tu stia capendo ora vai”
Dice Antonella a Edoardo che ha esclamato in replica dicendo
“Quando voi i pi….i chiamami”
al che la salernitana replica che
“Non li voglio tranquillo, si vive bene senza”
Affermazioni che non sono state viste assolutamente bene da una parte dei fans del programma che hanno additato il concorrente come volgare e maschilista. Insomma non gradite. Ricordo che Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi stasera se la vedranno in un uno scontro al televoto che potrebbe essere frontale
Rispondi