Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Rientro di Ginevra Lamborghini al GFVIP7 posticipato perchè Antonino Spinalbese si dovrà operare per una ciste.

E adesso vi dedichiamo questo articolo al Grande Fratello VIP7 ed in particolare a Ginevra Lamborghini e Alfonso Signorini .

Come in parte già detto dal conduttore del Grande Fratello VIP 7 Alfonso Signorini nell’ultima puntata , Ginevrà potrebbe trascorrere qualche giorno dentro la casa. Ovviamente ancora nessuno dei concorrenti sa di questo rientro. Anche se probabilmente lo stesso Antonino Spinalbese sospetta già qualcosa. Dato che oltretutto se Ginevra Lamborghini rientrerà dentro la casa sarà quasi dietro sua esplicita richiesta.

Ovviamente bisognerà vedere come la prenderà Oriana Marzoli che nega un interessamento verso Antonino ma non è molto creduta dentro la casa.

Ma nelle ultime ore è nato un piccolo problema per lo stesso ex fidanzato di Belen Rodirguez . Ossia il concorrente dovrebbe lasciare per alcuni giorni la casa del Grande Fratello per sottoporsi all’asportazione di una ciste. Non dovrebbe trattarsi di un’operazione complicata , ma ovviamente prima di rientrare dentro la casa dovrà scontare i classici cinque giorni di quarantena e relativi tamponi, al fine di evitare di reintrodurre il Covid dentro la casa.

Quindi probabilmente l’ingresso di Ginevra Lamborghini previsto per questa settimana verrà spostato alla prossima.

Non ci rimane di stare a vedere. Già da stasera comunque ne sapremo qualcosa di più.

Ovviamente nel web c’è anche molta polemica per questo rientro della sorella di Elettra. Infatti secondo in molti una volta squalificata non dovrebbe più rientrare dentro la casa. Chissà se alla fine fra Ginevra Lamborghini ci sarà veramente una storia d’amore.

Exit mobile version