E ora ci concentriamo in questa nuova intervista a Lavinia Mauro tronista di Uomini e donne a Magazine, rivista ufficiale del programma. La romana ha parlato sia del suo percorso nella trasmissione sia della conoscenza con la napoletana Federica Aversano.
Dice Lavinia Mauro del suo percorso a Uomini e donne.
Il bilancio è positivo. Sto vivendo le emozioni di pancia, sento tutto a mille. Sia le cose belle che meno belle. Mi sto divertendo, sto cominciando a conoscere le persone…Ho avuto un’infanzia felice, la famiglia è sempre stata unita e allargata.
sempre la stessa ragazza passa poi a parlare della sua adolescenza e del suo vissuto dicendo che
Nell’adolescenza sono arrivati i primi problemi: c’è stato un periodo in ero più formosa di adesso, con molti chili in più. Non ho mai subìto bullismo a scuola, ma non stavo bene con me stessa. Quelle forme mi mettevano a disagio.
che cosa ha cambiato la vita di Lavinia Mauro ?
L’ansia mi ha cambiato la vita. La prima volta che la senti arrivare non sai bene cosa sia, pensi di avere problemi di salute e di doverti controllare. Mi ricordo che all’inizio pensavo fosse qualcosa di diverso, che stessi male.
e conclude dicendo che
Poi con il passare del tempo ci sono stati anche episodi più complessi e alla fine ho capito di cosa si trattasse. È un argomento delicato, non me la sento ancora di affrontarlo nello specifico.
ma un messaggio speciale lo lancia anche alla collega di trono Federica Aversano della quale ci tiene a dire che
Mi piace perché è una persona schietta e diretta. È sempre stata carina con me, anche quando ero un pò agitata.
e avoi che impressione sta facendo questa tronista di Uomini e donne? Vi piace il so percorso fino ad adesso? Oppure avreste preferito un altro tipo di tronista?
Rispondi