E adesso ci concentriamo nel Grande Fratello VIP ed in particolare sul concorrente Antonino Spinalbese e di Ginevra Lamborghini.
Abbiamo visto infatti che i due ossia Ginevra e Antonino stavano cominciando a legare dentro la casa. Ovviamente prima che la stessa venisse squalificata per i noti fatti accudti dentro la casa.
Prima che la ragazza venisse squalificata lo stesso Antonino aveva raccontato che si sentiva bloccato da Ginevra e il motivo di questo blocco risiedeva nel suo cognome.
In questi giorni lo stesso ex di Belen Rodriguez si è quindi confidato con la concorrente Cristina Quaranta con la quale è stato molto diretto nel confidare il suo pensiero
Dice Antonino Spinalbese a Cristina Quaranta in merito alla storia con Ginevra Lamborghini
No Cri, non mi piaceva lei. Sai perchè? Io sono un figliò di……. Non saremo potuti diventare una coppia. Nell mia vita ho sempre messo alla prova tutti e ho messo alla prova anche lei.
E continua a raccontare lo stesso concorrente del Grande Fratello VIP
Perchè lei era fidanzata e quella roba li con me con me non mi piaceva per nulla. Per niente proprio. Perchè ti dico questo? Io posso anche pensare a me stesso qui dentro e cosi ci divertiamo….
Ed entrando mel merito specifica che
Però il tuo avvicinarti così a me da fidanata mi fa pensare e non mi piace per nulla. E infatti l’ho capito quasi subito. Non vorrei dirlo perchè posso mettere lei in una burtta posizione. Ok che sono buono, ma mica sono fesso.
E infine lo stesso Antonino Spinalbese parla dell’ingresso di nuovi concorrenti in questi termini.
Io vivo per le donne dico davvero. Ho proprio questo amore per le donne. E non parlo di atti o cose fisiche. Ma che dello svegliarsi accanto ad una donna, questo mi svolta tutta la giornata. Speriamo che facciano entrare qualcuna.
Che ne dite secondo voi sarà accontentao?
Rispondi