Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne Martina Grado dopo 1 anno con Giacomo fa il resoconto della loro storia d’amore

Martina Grado

E ora dedichiamo questo articolo a Martina Grado e Giacomo Czerny ossia la coppia che si è formata a Uomini e donne l’anno scorso e che quindi sono circa un anno che stanno felicemente insieme. Oltretutto si tratta quasi di un anno di convivenza. Se ricordate Giacomo preferì Martina a Carolina Ronca che non la prese molto bene.

Dopo un anno che stanno insieme comunque è anche tempi di bilanci. E Martina Grado rispondendo ai suoi tantissimi fans sui social non si è certamente tirata indietro.

Martina Grado parla della sua storia d’amore con Giacomo Czerny

Penso che la convivenza possa solo migliorare. Abbiamo due caratteri particolari: siamo solitari, paranoici, abbiamo la testa sulle nuvole; lunatici da morire, vogliamo i nostri spazi tanto quanto vogliamo i momenti per noi insieme.

e continua nel suo racconto della sua storia d’amore raccontando come sono sia lui che lei.

Siamo difficili da gestire, ma gestirci da soli, abbiamo appurato che è la soluzione a tante discussioni o nervosismi inutili. Vivendo soli possiamo permetterci di essere qualsiasi cosa perché non dobbiamo dare conto di niente a nessuno.

e sempre la stessa Martina Grado ci tiene a precisare del suo uomo Giacomo Czerny che

Se è nervoso, lo capisco e lo lascio nel suo. Se ho le mie lune, lo capisce e sa che o prenderò e uscirò per qualche ora. Poi la sera se ci va, ci apriamo; se non ci va e preferiamo tenerci le nostre cose per noi, le lasciamo nel nostro cervello bacato. Vivi e lascia vivere.

e conclude sempre la stessa dicendo che

E’ fortunatamente una filosofia che condividiamo finché non manca il rispetto può essere e fare quello che vuole.

Che dite dopo un anno di amore vi hanno convinto , oppure avete ancora dei dubbi sulla coppia? Preferite ancora Carolina? O vi siete convinte che abbia fatto la scelta migliore?

Exit mobile version