Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne Ida P. su Riccardo :” Mi sono sentita sbagliata, ho permesso mi facessero sentire così. Ho elemosinato amore e attenzioni. Poi ho scelto me “

E adesso torniamo a parlarvi di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La coppia che più di tante altre ha emozionato durante il programma di Uomini e donne di Maria de Filippi.

Abbiamo visto in televisione a Uomini e donne che verso la fine la coppia sembrava potesse dornare agli antichi fasti. Insomma sembrava che nuovamente la coppia potesse avere un futuro insieme.

Purtroppo abbiamo constatato che dopo la fine del programma le cose fra di loro sono andate nettamente peggiorando. Insomma i desideri di chi sperava che a settembre a Uomini e donne avremmo rivisto i due come coppia sono già naufragati.

Infatti è tutta l’estate che Riccardo Guarnieri e Ida Platano si scambiano frecciatine senza mai citarsi direttamente.

Oltretutto nonostante si dica che si tratta solo di un’amica Riccardo Guarnieri è stato pizzicato più volte a Napoli con una graziosa brunetta.

In ogni modo l’ultima frecciatina arriva direttamente da Ida Platano e ovviamente da Instagram.

Infatti la dama di Brescia ha scritto sul proprio account instagram che

Dichiara Ida Platano per quanto concerne l’amore ovviamente in riferimento a Riccardo Guarnieri senza mai citarlo per questo

“Mi è capitato di amare tanto e dare tanto. Così tanto da dimenticarmi di me.

E sempre la dama di Brescia ci tiene a precisare in merito ai suoi sentimenti e ha quello che ha provato, ovviamente anche qui il riferimento è a Riccardo Guarnieri senza per questo essere citato.

Mi sono sentita sbagliata, ho permesso mi facessero sentire così. Ho elemosinato amore e attenzioni. Poi ho scelto me”.

Io sinceramente ormai in questa coppia ho alzato le mani da tempo. Nel senso mi arrendo, non ho veramente più idea di come andrà a finire fra di loro. Ovviamente terremo sempre le nostre antenne su Riccardo Guarnieri e Ida Platano e nel caso di aggiornamenti vi faremo sapere prontamente le ultimissime.

Exit mobile version