Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne Lilli rinuncia al trono di Maria de Filippi per settembre

Corteggiatrice Lilli Pugliese

E adesso vi dedichiamo questo articolo che riguarda Lilli Pugliese e il nuovo trono di Maria de Filippi per la prossima stagione a Uomini e donne.

Come sicuramente saprete è proprio questo il momento in cui si decide chi saranno i nuovi tronisti per settembre. E come vi abbiamo già raccontato in un precedetne articolo Lilli Pugliese è una delle candidate principali a diventare nuova tronista del programma.

Insomma il nuome dell’ex corteggiatrice di Luca Salatino sta circolando molto in questo senso.

E ovviamente quando se ne parla tanto è perchè qualcosa c’è di sicuro che sta bollendo in pentola. Poi ovviamente come sempre la decisione finale spetterà alla conduttrice Maria de Filippi, ma sicuramente lei è una delle papabili.

Ovviamente la notizia che era una delle candidate è giunta anche a Lilli Pugliese direttamente dalla sua pagina instagram dove solitamente la corteggiatrice è molto attiva. La risposta della diretta interessata non si è fatta di certo attendere.

Uomini e donne Lilli Pugliese rinuncia al trono di Maria de Filippi per settembre

ma la risposta di Lilli Pugliese a mio avviso è stata anche abbastanza spiazzante. Infatti ha fatto presente la stessa che

Mi avete fatto questa domanda venti mila, si ragazzi andrei però penso che mi avete conosciuto un po’ e avete visto che non sono molto adatta per il trono!

La stessa sembre colloquiando con i suoi tantissimi fans ha confessato che nella vita vorrebbe fare la stilista e creare una famiglia che sia molto unita.

Sempre parlando alla rivista Uomini e donne Magazine, la stessa ha parlato dell’epiologo del suo trono , non nascondendo l’amarezza che ha provato nel non essere scelta. Facendo chiamante capire tutto il suo interesse per il tronista Luca Salatino.

In questi giorni si sono anche riconcorse voci di un presunto flirt fra lei e Andrea della Cioppa. Ovviamente corteggiatore non scelto da Veronica Rimondi.

Ve lo dico perchè vedo che in molti hanno messo insieme la correlazione fra questo fatto e il fatto che lei con queste dichiarazioni abbia di fatto rinunciato alla possibilità di trono di Uomini e donne.

Exit mobile version