Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il corteggiatore Riccardo di Uomini e donne e la mora misteriosa a Napoli è solo amicizia.

E adesso veniamo a parlarvi di Uomini e donne e lo facciamo con Riccardo Guarnieri e Ida Platano la coppia di Uomini e donne che fa parlare di se dentro il programma di Maria de Filippi ma anche fuori dal programma.

Infatti finita la trasmissione i rapporti fra di loro sono letteralmente naufragati

Mi sto riferendo al fatto che hanno smesso di seguirsi su instagram , lui ha detto che non crede che lei sia follemente innamorata di lui. Ossia la dichiarazione che Ida Platano aveva fatto a maggio dalla conduttrice di Verissimo ossia Silvia Toffanin. Dichiarazione che evidente a Riccardo Guarnieri non era andata per nulla bene , anche se non aveva detto e ha parlato dopo circa due mesi. Lei ha replicato che è tempo che si dedichi a lei stessa. Come dire che non vede più nessuna speranza in questa storia. Ma insomma sono dichiarazioni da ambo lati che abbiamo sentito molte volte. Ed è difficile non credere che a settembre non si concederanno almeno un ultima possibilità. Anche se questa è ovviamente un’impressione solamente mia.

E già fin qui insomma la situazione è abbastanza compromessa. Se nemmeno due settimane che è finito il programma stanno già a questi livelli, chissà come si ripresenteranno a settembre a Uomini e donne mi sono detta.

Riccardo Guarnieri e la misteriosa mora a Napoli è solo amicizia

E invece c’è molto di più. Infatti lo stesso Riccardo Guarnieri è stato avvistato a Napoli con una misteriosa e bella mora.

Solo dopo una settimana circa da quando tutto questo è accaduto finalmente possiamo però darvi qualche notizia in più. Infatti questa misteriosa donna con cui è uscito Riccardo ha confessato che è solamente una sua amica da 13 anni.

E la stessa Deianira Marzano ha confessato che fra di loro c’è solo amicizia.

Insomma per questa volta la situazione sembra essere meno dura di quanto non si è pensato una settimana fa.

Exit mobile version