Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Intervista a Lilli corteggiatrice di Luca che spiega cosa non le va giù di Soraia

Lilli Pugliese corteggaitrce di Luca Salatino

E ora ci occupiamo di Lilli Pugliese ossia della rivale di Soraia per la conquista del cuore di Luca Salatino il tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi.

Ce ne occupiamo perchè la stessa ha rilasciato questa intervista molto interessante alla rivista Magazine.

Lilli Pugliese è arrivata nel trono del tronista romano Luca Salatino quasi in punta di piedi ma ultimamente si sta facendo largo. E ovviamente ogni giorno di più costituisce una valida alternativa a Soraia Allam, che forse proprio per questo sta perdendo le sue certezze.

Dice Lilli Pugliese di Luca Salatino a Uomini e donne

Con Luca ho capito che ne vale la pena, quindi non ho paura di innamorarmi. Ho voglia che accada. Questo perché percepisco qualcosa da parte di Luca. Quando lo vedo sento che il mio cuore batte forte, così come il suo. Non so come definire ciò che provo.

E continua la stessa corteggiatrice raccontando i sentimenti che prova con il tronista dicendo che

Non è amore, ma sicuramente sto iniziando a provare qualcosa di forte. Quando lo vedo sono felice, il mio cuore batte all’impazzata.

e coontinua sempre la stessa nel suo racconto precisando che

Mi sono resa conto che, ogni volta che lo aspetto in esterna, la voglia di vederlo si trasforma quasi in urgenza di trascorrere del tempo con lui.

La stessa corteggiatrice ovviamente parla anche della rivale ossia Soraia Allam della quale dice che

Non temo Soraia perché la vedo come una che ragiona molto di testa mentre io sono un’impulsiva. Certo la complicità che si è creata un po’ mi spaventa. Luca si è raccontato molto a lei, e invece nel nostro rapporto sono io quella che si è aperta di più.

e ci tiene a precisare il seguente fatto sempre sulla rivale

Il giudizio di Soraia mi ha infastidita perché si basa solo su ciò che vede. Soraia non mi conosce, non sa nulla di me e non doveva permettersi di giudicarmi.

conclude l’intervista dicendo chiaro e tondo che non ha paura di innamorarsi. Che dite è Lilli Pugliese quella giusta per Luca Salatino?

Exit mobile version