Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Maria de Filippi piange la morte dell’amico e collega Piero Sonaglia

Piero Sonaglia

Purtroppo ora vi dobbiamo dare questa brutta notizia infatti venerdì è venuto a mancare Piero Sonaglia lo storico assistente di studio di Uomini e donne da praticamente la prima edizione del programma.

A dare l’annuncio sui social è stato il regista Roberto Centi e un messaggio di Maria de Filippi commovente come non mai.

Ma un pò tutti i personaggi dello spettacolo hanno mandato messaggi di condoglianze e cordoglio

Dice Roberto Cenci

“Per sempre con noi, ciao Piero”

Ricordiamo che Piero è stato assistente di molti programmi di Maria de FIlippi fra cui Amici, C’è Posta per Te e Tu si Que Vales, ossia il vero braccio destro di Maria de Filippi.

Dice Maria de Filippi della scomparsa di Piero Sonaglia e del suo dolore.

Fa davvero malissimo. La tua voce, il tuo volto, il tuo sguardo attento, il tuo modo di esserci, la capacità di ascoltare. Sempre teso a cercare di fare la cosa giusta. Ho iniziato con te. Ho vissuto il mio lavoro sempre con te, con il tuo sorriso e le tue spalle forti, pronto a portare la tua squadra e me per prima, sempre sani e salvi in porto.

e continua nel suo racconto la conduttrice del programma di Uomini e donne

Nel modo giusto, per tutti. E ogni volta che sarò in studio non smetterò di cercare il tuo sguardo nella certezza che ti troverò, che mi capirai in un secondo come sempre, nella certezza che alzerai il pollice per dirmi che va tutto bene. Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre Maria

Insomma si capisce benissimo che questo uomo schivo e sempre presente , un grande professionista e persona perbene che ha lasciato il segno nelle persone che ha conosciuto. Ovviamente il blog di Uomini e donne si unisce al cordoglio per la sua perdita.

Exit mobile version