Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Armando Incarnato e i particolarissimi auguri di Pasqua a Ida…

Armando Incarnato

E adesso un ‘intervista a Armando Incarnato il funambolico corteggiatore Napoletano di Uomini e donne. Che con i suoi comportamenti , tante volte anche sopra le righe, ma sicuramente surreali e animati dal suo spirito napoletano ci regalano sempre dei momenti di assoluto divertimento.

E anche con le situazioni che ogni volta crea con le sue corteggiatrici.

Io lo dico sempre, vada come vada a Uomini e donne Armando Incarnato è sempre la prima portata che non deve mai mancare.

Poi i suoi scontri con Gianni Sperti alla sottoscritta generano sempre grandi risati….anche per l’impertinenza stessa di Armando che se deve dirti una cosa non guarda mai in faccia nessuno e te la dice e basta.

Ma veniamo adesso a raccontarvi che cosa ha dichiarato lo stesso a Magazine, rivisita ufficiale del programma di Uomini e donne di Maria de Filippi.

Dichiara Armando Incarnato a Uomini e donne delle sue frequentazioni

“Ho frequentato molte persone da settembre a oggi a cui ho dato tanto bene e, nonostante tutto, credo di averne ricevuto altrettanto: purtroppo non è sbocciato alcun amore forte.

e continua lo stesso Armando facendo gli auguri di Pasqua molto selettivi. Infatti dice che

Le mie uova di Pasqua quindi vanno a Pinuccia, Giovanna, Luciano, Bruno e Alessandro. Ascoltarli e osservali per me è un grande insegnamento di vita”.

E credo che non lo ammetterà mai , ma secondo me Armando Incarnato nel suo cuore riserverà sempre un posto in prima fila per Ida Platano della quale dice

Forse prima del ballo chiarificatore che ho fatto con Ida, il giorno in cui sono tornato in studio, non lo avrei mai detto. Ma ora che finalmente, grazie a quel momento, ho buttato tutto alle spalle, è proprio a le che regalerei un uovo di Pasqua.

e aggiunge e continua sempre lo stesso corteggiatore napoletano che

Un uovo che sia abbastanza grande da contenere tanta felicità. Ida merita davvero di essere felice e serena

Exit mobile version