Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Marika elogia Diego e parla di invidia di Jessica

Marika Geraci

E adesso vi pariamo di Marika Geraci la corteggiatrice del trono Over di Uominiedonne di Maria de Filippi

La stessa corteggiatrice aveva iniziato la sua frequentazione all’interno del programma di Maria de Filippi come corteggiatrice di Armando Incarnato. Ma desso sta uscendo con Diego Tavani, famoso per essere l’ex di Ida Platano.

E ve lo dico sinceramente secondo me qui viene fuori un triangolo come non se ne vedeva da tempo.

Comunque tornato a noi la stessa corteggiatrice ha rilasciato questa interessante intervista a Magazine.

Dichiara Marika Geraci del suo rapporto con Diego Tavani

È un bel periodo e sono molto serena. Ho trascorso qualche giorno a Roma con Diego e sono davvero contenta […] Oltre al fatto che si tratta di un uomo educato e rispettoso, mi ha colpita il suo modo di affrontare la vita. Per lui volere è potere.

E sempre decantando i meriti di Diego Tavani ammette la focosa corteggiatrice siciliana

Poi riesce a farmi abbassare la guardia: fino ad oggi con gli uomini che ho conosciuto sentivo la necessità di mostrarmi forte, ero sempre sulla difensiva. Quando sono con lui emerge una Marika che non vedevo da tempo, più dolce, più premurosa… Sicuramente Diego avrà qualche difetto ma io non ne vedo”

In studio però Jessica Serra ha insinuato che Diego Tavani non fosse sincero con lei, ossia che lo stesso stesse recitando il più classico copione di Uominiedonne , a questa affermazione risponde Marika Geraci

“Su Jessica non c’è molto da dire, mi sono fatta l’idea che sia la gelosia a farla parlare così. Non mi risulta che Diego abbia mai detto che cammino come una papera. Per quanto riguarda le cose detta da Andrea, invece, ho avuto modo di chiarire.

E precisa su questo aspetto sempre la siciliana Marika Geraci dicendo che

Effettivamente Diego nei camerini ha detto che gli ero sembrata falsa perché durante una discussione con Armando avevo detto che avrei fatto sentire una registrazione e poi non l’ho fatto. Era lecito che lui lo pensasse, anche mio padre mi ha detto che ho sbagliato.

Ma in maniera sempre precisa e puntuale muove il seguente rimprovero a Diego Tavani.

L’unico rimprovero che posso fare a Diego è che doveva ammettere subito la verità, non lo ha fatto perché è rimasto spiazzato. Posso capirlo, a volte quando mi rivedo in tv non mi piace per niente quello che vedo”.

Qui sencodo me la situaizone diventerà a breve molto interessante voi che ne pensate?

Exit mobile version