Vi parliamo in questo articolo di Isabella Ricci corteggiatrice ex di Uominiedonne del trono Over e ve ne parliamo tramite questa intervista che la donna ha rilasciato al sito di diPiuDonna.
Come saprete anche recentemente la stessa Isabella aveva espresso dei dubbi in merito al programma
In questa intervista la stessa imprenditrice romana fa chiarezza sul suo pensiero in merito al suo percorso nel programma
Dice Isabella Ricci della conduttrice di Uominiedonne Maria de Filippi.
A Uomini e Donne sono stata solo sei mesi e non posso capire un programma che va avanti da 20 anni. Lo show è diviso in due parti per me: l’ultima della stagione scorsa era divertente. Dopo l’estate il gioco si è fatto più pesante.
e semmpre la stessa dama entra nel merito delle sue affermazioni e come potete leggere è molto dura nelle sue affermazioni
Sono cominciate ad arrivare bugie e menzogne. La cosa che mi ha fatto più pensare è che a quelle 3/4 persone si è aggiunto anche un opinionista.
Ovviamente non fa il nome ma insomma è palese a chi si riferisca e continua ancora dicendo sempre la stessa Isabella Ricci che
Lui il programma lo conosce bene e dovrebbe anche capire quello che c’è nella testa delle persone. Lui continuava a dirmi che ero lì per visibilità, ma sono 42 anni che lavoro e sono ben visibile nel mio lavoro.
ed ovviamente molto risentita continua e dice che
Sei mesi a Uomini e Donne non ti cambiano la vita. Io volevo solo divertirmi e farmi vedere da tutta Italia ma per conoscere qualcuno.”
La dama è veramente un fiume in piena e aggiunge sempre la stessa che
“Dopo la sfilata con il vestito ‘troppo pomposo’ vinse Gemma sulla 500, che aveva fatto uno spettacolo un po’ volgare. Ma l’attenzione si concentrò sul mio vestito, se era o meno sponsorizzato, se lo avevo pagato o me lo avevano regalato.
e su questo il suo giudizio è veramente molto duro infatti afferma che
Per me lì arrivammo alla frutta. Se vai a Uomini e Donne per visibilità, ti direi che butti tempo.
Poi la dama si concentra nel parlare della rivale
Dichiara Isabella Ricci su Gemma Galgani dicendo che
“Gemma mi vedeva come una concorrente sfegatata. Soprattutto alla fine dell’altra stagione aveva degli atteggiamenti terrificanti, quasi puerili. Mi pativa perché sono una donna molto diversa da lei.
e conclude il suo pensiero su Gemma Galgani con questa invettiva
Lei sono 12 anni che sta seduta lì io negli ultimi 12 anni ho fatto tantissime cose. La mia vita non gira intorno agli studi di Fascino srl.”
Sempre la stessa Isabella Ricci c’ha tenuto a smentire che stia attraversando un momento di crisi con Paolo Mantovani con cui è uscita dal programma.
Rispondi