Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Eleonora de Fazio ricorrerà all’avvocato per difendersi dalle ingiuste accuse.

Corteggiatrice Eleonora de fazio di Luca Salatino

E ora ci occupiamo di Eleonora ossia la corteggiatrice di Luca Salatino.

Sinceramente non ho ben capito cosa sia successo nello specifico.

Fatto sta per farvela breve lei non fa più parte del trono clasisco, invece il tronista non ne ha voluto più sapere perchè a creduto alle segnalazioni su di lei ritenendole troppo specifiche. Troppo chiare.

Ve lo dico sinceramente la sottoscritta invece ha creduto a Eleonroa . Lo dico nel mio piccolo, a me sembrava sincera, poi per carità è Luca Salatino che si deve fidare , quindi ha fatto benissimo ad andare per la sua strada.

Ovviamente Eleonora non l’ha presa per nulla bene e ha dichiarato a MondoTV24 in merito alla sua esclusione dal trono

Eleonora non comprende come mai il tronista Luca Salatino l’abbia esclusa

“Mi ha faerito. Mi è dispiaciuto anche che non abbia voluto mettersi in gioco e parlare con me . Dal momento che una persona dice la verità, perchè non metterci la faccia? Perchè arrivare a dire ala ragazza non mi conosce, ma ho paura che parlandoci mi riconosca. Se tu reputi di sare dicendo la verità confrontiamoci”

Per dirla tutta sempre la stessa Eleonora precisa che in ogni modo il pensiero di tornare a Uominiedonne ce l’aveva avuto, ma ha preferito soprassedere e quindi difendersi lontano dalle tv.

“La mia intenzione dera quella di tornare in studio ma per varie situazioni ho preferito non andare. Questa cosa la sto portando avanti con il mio legale e con mia mamma, non è una cosa che ho lasciato perdere l’ho lasciata perdere agli occhi della tv, ma è giusto che io mi difenda privatamente”

Invece a quanto pare conserva un berl ricorda di Luca Salatino del quale dice che

“Non sapevo chi dovessi corteggiare, qualche moese dopo mi è stato porposto di conoscere Luca. Avevo seguito la sua conoscenza con Roberta e mi aveva subito colpita per il suo carattere forte, ma dentro è sensibile e la persona che è lui aveva attirato la mia attenzione.

Se ci saranno altre novità ve le comunicheremo ma è ovvio che insomma il suo percorso a uominiedonne sembra abbastanza finito nonostante i complimenti finali a Luca Salatino

Exit mobile version