Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne Ida Platano aggredita per strada cazzotta il ladro.

Ida Platano

E adesso dedichiamo questo articolo a Ida Platano che sinceramente non è che stia attraversando un periodo particolarmente fortunato.

A partire ovviamente da quanto sta accaduto in studio. Se non volete sapere saltate ma dalle prossime Anticipazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi sapremo che anche la storia con Alessandro sta purtroppo per lei prendendo una brutta piega.

Infatti i due hanno litigato e attualmente si sono presi un momento di riflessione.

Ma questo diciamo pure che è niente in confronto a quanto vi stiamo per raccontare. Infatti la stessa Ida Platano è stata vittima di un episodio molto più grave e che la stessa ha raccontato direttamente da Instagram , ma ha preferito aspettare qualche giorno prima di farlo.

Insomma per riprendersi lei e il figlio dallo spavento preso.

Infatti l’episodio in questione è avvenuto mentre passeggiava con suo figlio in strada, diciamo pure in un momento che pensava quindi di essere in una confort zone per le vie di Brescia. Quando qualcuno la deve avere urtata.

Ida Platano derubata mentre passeggiava con il figlio.

Questo lo desumiamo dal racconto che la stessa Ida Platano fa , infatti dice la dama

“Non so come abbia fatto ad accorgermene, ma mi sono girata e ho pensato ‘Cosa ci fa quello con il mio telefono in mano?’.

E a questo punto la stessa dama del trono Over ha prontamente reagito da donna energica qual è

Gli ho dato qualche cazzotto e l’ho recuperato. Gliene ho dette di tutti i colori

Poi sempre la stessa Ida Platano aggiunge che

“Mio figlio si è spaventato, ma per fortuna ci sono state due signore che ci hanno aiutato, soprattutto a tranquillizzare Samuele. Viva le donne! Gli uomini non ci hanno aiutato per niente… Conclusione: Sami ha una mamma fortissima”

Hai capito la nostra Ida sorella , girl power tuta la vita 🙂

Exit mobile version