E veniamo quindi a parlarvi di Uominiedonne e Giorgio Manetti. Ovviamente si tratta dell’ex cavaliere del programma di Maria de Filippi. E ovviamente fidanzato con Gemma Galgani per quasi un anno. Poi i due si lasciarono. A dire la verità lo stesso Giorgio sembrava che dovesse tornare a Uominiedonne a corteggiare Isabella Ricci, ma palesmeente la cosa non è andata.
Lo stesso Giorgio Manetti disee che non aveva intenzione di tornare nel programma, ma con la donna avrebbe preso molto volentieri un caffè.
L’augurio di Giorgio Manetti per il nuovo anno.
Fatto sta che lo stesso ha fatto questa dichiarazione ovviamente per l’ultimo dell’anno che ha fatto molto pensare. In quanto insomma sembra una mezza frecciatina ..
“Amate solo chi lo merita. Love only the ones who really deserve it. Buon Capodanno 2021 e pensate alla salute che, a parte il tempo, è l’unica vera ricchezza che abbiamo….il resto è fuffa!”
E’ ovvio che secondo l’ex cavaliere di Uominiedonne ci sono delle donne, del suo passato? Che non hanno meritato di essere amate. E non aggiungo altro 🙂
Ovviamente come vi abbiamo già raccontato Giorgio Manetti insieme con Sossio Aruta, anch’egli volto storico del trono over di Uomini e Donne, sono ormai in procinto di debuttare al cinema ovviamente come attori nel film ‘Uno strano weekend al mare’.
Lo stesso Giorgio Manetti ha fato capire che il fiilm sarà disponibile al cinema a partire dal 3 febbraio. Oggettivamente non vi nego che sono abbastanza curiosa di vedere lo stesso Giorgio Manetti al cinema e non vi nego che se ne avrò la possibilità non mi farò sfuggire la possibilità. E voi?
Rispondi